ciao a tutti, come da soggetto ho 4 cerchi in acciaio con relativi copricerchi per E46-E36-E34 (ex E46) praticamente mai usati (solo per il tragitto conce-casa e casa-gommista) comunemente detti anche "tombini" non ho alcuna fretta di venderli, li ho qui da un anno.. vorrei realizzare non meno di 100euro, spero di non chiedere troppo ma sotto i 100 non voglio andare! su richiesta, metterò le foto! ciao!
no, peggio, molto peggio.. parlo proprio di quelli in acciaio (neri) con copricerchi in plastica! vediamo se ho la foto..eccoli qui!
li avevo comprati perchè in procinto di acquistare un 318touring del 2000 molto bello (anche se con accessori di serie + cerchi da 16), poi ho trovato il 520 full ,che mi piaceva molto di più, e allora..
dai dai che sono i "tombini" più belli del mondo, THE ORIGINAL! non li trovate più neanche nel modello base!
RIESUMO QUESTO POST in quanto i cerchi sono tutt'ora in vendita! fate la vostra offerta! (seria però!) l'inverno è alle porte e dove vai se i tombini da 15 con le termiche non li hai?
devo autosostenere la pubblicità! tu hai l'E46..dai che ti faccio un prezzaccio! i cerchi son neri, cattiveria pura, resistenti indistruttibili e puoi mettere copricerchi a scelta!
ma certo! (che sono fuso e che vanno sull'X5!) basta un anello di centraggio che facca uno spessore di 1 mm e con gomme che se da un lato hanno una spalla leggerissimamente più alta, dall'altro assicurano un confort superlativo ed una tenuta di strada sulla neve invidiabile dai più!
Puccio vuoi fare uno scambio alla pari con i miei Style 32? siamo vicini, possiamo fare uno scambio a mano, a me non interessa il valore dei miei o dei tuoi, voglio solo dei 15 per le termiche.