Cercasi Prova Pilota

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da manomanino m, 7 Ottobre 2008.

1. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    guarda settimana prossima so dirti qualcosa in più, ovviamente non mancherà l'on board :cool:

2. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    ok Daddo mi piace quello che dici è vero che c'è gente che arriva con il motorhome, che gira nel paddok con la minimoto e arriva dietro uguale, ma una scocca nuova in più a stagione e 2 motori x un campionato se vuoi avere la possibilità di arrivare davanti me li devi passre:wink:

3. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Se stiamo facendo un discorso di regionale, ti dico di no. Se facciamo un discorso di selezioni+finale dell'italiano, Open Masters, WSK Series o roba del genere, allora assolutamente :wink:

Con il "me li devi passare" mica intendi forniti dalla casa madre vero? No perche' di gente che gli vengono "passati" telai e motori ce n'e' ben poca in giro. A malapena ai piloti del team con cui corro io, che li sviluppano direttamente i telai e che corrono in Open Masters, glieli vengono passati...

Riccardo

Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2008
  4. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    no intendevo "me li devi passare" tu:mrgreen::mrgreen:scherzo, volevo dire che speravo che fossi d'accordo

guarda che x l' OPEN o x il WSK ho visto con i miei occhi scocche pronte nemmeno verniciate x fare quella gara in quella pista

per l'altro discorso forse sono proprio fermo io ma mi piace pensare che gli altri dispongono di materiali migliori e che mi stanno davanti x quello e qualche volta è vero.......

5. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Certo alla grande. Ce n'e' una scaffalata nell'officina del team :D Ora noi magari non arriviamo ai livelli di avere 1 scocca per pista... :wink:

Si deve SEMPRE pensare che l'altro abbia materiali migliori, o abbia avuto piu' fortuna nel trovare l'assetto giusto, o magari il motore in particolare forma.. ecco perche' la sconfitta dal compagno di squadra e' la botta morale piu' grande che si possa avere (...non a caso almeno nei test andiamo a domeniche alterne... :D :D :D ). Oppure ci si aggrappa al deficit di esperienza (nel mio caso limitata, correndo da poco), di preparazione fisica/mentale... al fatto che 2 sere prima la tipa ti ha mollato, qualsiasi cosa pur di non arrivare alla convinzione che l'altro ne ha di piu' di te a livello di piede, di talento. Io sono una persona che le batoste psicologiche le accusa tutte, se non facessi cosi' sarei caratterialmente finito.

Riccardo

6. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92

bella DADDO tutti uguali noi che si parte sempre un pò indietro:wink:
    la prima volta che ho provato il 125 ho buscato mezzo sec con lo stesso kart e mi ci è voluto 1 mese x tornare a correre

Condividi questa Pagina