Qualcuno conosce un pompista serio in zona roma e provincia? Questo che riporto e' il difetto che ha il mi o 525 tds ma pochi mi hanno risposto! grazie. Ciao a tutti! Da poco tempo il mio 525 tds del 1998 con 338000 km stenta ad andare in moto a freddo e nel momento in cui si accende fa una fumata più abbondande del solito e sembra che i cilindri partino un pò per volta ma alla fine il minimo è perfettamente regolare come se niente fosse accaduto. Inoltre durante la marcia a volte nel dover riprendere i giri tra i 1500 e i 2000 il motore strattona. Oggi l'ho portata in officina alla bmw per un tagliando e mi hanno detto che tutto è in ordine e che il problema è nella pompa iniettori .....siccome costa 1900 euro piu manodopera ......qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? oppure consigliarmi qualche specializzato in diesel in zona roma?..... grazie stefano.
pompista ciao per quanto riguarda l'accensione al mattino,al 90% hai qualche candeletta bruciata.stesso problema mio ho appena fatto fare il lavoro da un pompista :6 candelette ,1 iniettore con scheda,pompa serbatoio,revisione completa pompa iniezione e registrazione della stessa.costo totale 900.00euro manodopera compresa.chi ti può aiutare sono i meccanici che lavorano su mezzi pesanti(camion,bus)se ti interessa il mio pompista bosch è disponibile ma purtroppo è a Brescia