Cercasi pompista zona roma | BMWpassion forum e blog

Cercasi pompista zona roma

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da spiga, 5 Gennaio 2008.

1. spiga

spiga Secondo Pilota

545
    5
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    323
    BMW 530i touring platinum
    Qualcuno conosce un pompista serio in zona roma e provincia? Questo che riporto e' il difetto che ha il mi o 525 tds ma pochi mi hanno risposto! grazie.

Ciao a tutti! Da poco tempo il mio 525 tds del 1998 con 338000 km stenta ad andare in moto a freddo e nel momento in cui si accende fa una fumata più abbondande del solito e sembra che i cilindri partino un pò per volta ma alla fine il minimo è perfettamente regolare come se niente fosse accaduto. Inoltre durante la marcia a volte nel dover riprendere i giri tra i 1500 e i 2000 il motore strattona. Oggi l'ho portata in officina alla bmw per un tagliando e mi hanno detto che tutto è in ordine e che il problema è nella pompa iniettori #-o:-k.....siccome costa 1900 euro piu manodopera :eek:......qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? oppure consigliarmi qualche specializzato in diesel in zona roma?.....
    grazie stefano.

2. cbbmw

cbbmw Aspirante Pilota

2
    0
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 525 touring
    pompista

ciao per quanto riguarda l'accensione al mattino,al 90% hai qualche candeletta bruciata.stesso problema mio ho appena fatto fare il lavoro da un pompista :6 candelette ,1 iniettore con scheda,pompa serbatoio,revisione completa pompa iniezione e registrazione della stessa.costo totale 900.00euro manodopera compresa.chi ti può aiutare sono i meccanici che lavorano su mezzi pesanti(camion,bus)se ti interessa il mio pompista bosch è disponibile ma purtroppo è a Brescia

Condividi questa Pagina