Volendo passare ad altra bmw piu' recente della mia che e' del 2001 tantissime sono le idee che mi passano per la mente.... Vorrei comprare un 330d berlina o touring restyling ma non so.... sarei tentato dal passare ad un benzina.... Che mi dite del 318coupe'? Ne ho trovato uno a non molto....in ottime condizioni con 50000km Cavalli,consumi,prestazioni,problemi vari......che pensate?
Spazio o bollo e assicurazione?? Ogni scelta è buona, ma se ti piace divertirti, il 318 è troppo fiappo... ma ognuno ha i propri canoni.:wink:
bè...lo vuole prendere SW o Berlina il 3000cc quindi non penso abbia di questi problemi IMHO è più stiloso sul coupè quel motore...o meglio una E46 330cd rimarrà sulla cresta dell'onda ancora per un bel pò :wink:
Esatto...hai ragione.. Ma per ME personalmente, avrei più problemi di ass. e bollo che altri he he he!:wink: Il 330cd è un gran bel ferro, deve essere una vera soddisfazione guidarlo..
Beh se passi da un 320d ad un 318ci sicuramente ti mancherà la coppia del diesel e lo rimpiangerai.. Io non corro molto, solo ogni tanto, e come priorità x me è più importante risparmiare che avere 200 cv sotto alle chiappe chi spingono.. Se fossi in te rimarrei sul diesel (320cd o 320d) oppure minimo un 320ci, per lo meno è un pò più grintoso. Se vuoi un onesto 2000 benzina che costi e consumi "poco" puoi andare sul 318ci!
Sempre... faccio 12.5 al litro in città 100%. Ultimamente, dopo che son finito nel fosso, mi son arginato...
beh...comunque se il 318ci ha 143cv.....non mi sembra malaccio no? Il 320i non credo perche' a sto punto mi farei il 330benzina..... Sono nel dubbio piu' assoluto..... Avevo trovato un 330cd a 19000€.....chissa'......quella macchina mi piace moltissimo. Problemi di assicurazione non ne ho..... e tra 150 e 204 cv ci saranno 100 euro di bollo in piu'? Sticavoli tanto i bolli non li pago eh eh eh!!! No a parte gli scherzi....il bollo viene sempre nel periodo tredicesime...per fortuna... quanto e' il bollo per il 330cd?
Quoto...se sei tranquillo senza velleità sportive o te ne freghi del cronometro è un'ottima auto...ma quando tra la liste delle candidate c'è il 6cilindri turbo diesel 3000cc non c'è più paragone.
...e infatti lunedi' mi vado a vedere questa....e prenderebbe anche indietro la mia.....che ne dite? http://www.autosupermarket.it/auto....&sort=prezzo_desc&skip=2&clickspaceUD=N944604 Faccio bene? Ovviamente gli propongo di mantenere i miei cerchi e le mie gomme(mi invento che sono storti)e ovviamente il kit xeno ordinato e gli angel eyes passano di "classe".....ma questa ha gia' 204cv? o ne ha ancora 184? Il restyling dovrebbe gia' avere 204cv no? Ciao!
Non fai prima a trovarti un 330cd futura tutto bello con gli xeno orig e tutto il resto?:wink: Il bollo costicchia cmq, altro che no.
non tutti i restyling hanno 204cv e non vorrei azzardare ma se quella è un Gennaio 2003 c'è caso che sia un 184...ma non ci metto la mano sul fuoco
eh ma non ho tutti sti soldi per farmi un 330cd....che minimo lo trovi a 20000€.....se devo arrivare a quella cifra....compresa la mia macchina......allora potrei iniziare a pensare anche ad altro....tipo la nuova serie 5.... e poi stavo pensando che il coupe' mi rimane scomodo per una serie di motivi....mi servono le 4 porte perche' spesso viaggio con la famiglia e gli amici.... Che ne so.....
Mica fanno schifo 184cv no? Per me l'importante e' che sia restyling.....mi scoccia un po' il colore nero....perche' io preferisco l'argento metallizzato sulle auto....