sulla base di prove e opinioni a riguardo che ho trovato su vecchi post ho ordinato, da quei "ladri" di speedup, i seguenti prodotti: 1087769 Accessori Lavaggio Deep Pile Chenille Wash Mitt Midrofibra Per lavare senza graffiare:wink: 1083916 Cera NXT Generation - Tech Wax liquid 532ml La migliore cera la mondo. o no? 1077078 Applicatori e Rifinitori Ultimate Wipe 40x40cm Per tirare la cera:wink: 1077064 Pulizia Carrozzeria Classic - Quik Detailer 473ml Per le piccole pulizie quotidiane tipo cacca o altro:wink: 1083917 Cera NXT Generation - Spray Wax 710ml Come cera rapida dopo il lavaggio:wink: 1101031 Applicatori e Rifinitori High Tech Application Pad 13x15cm Per stendere al meglio la cera liquida:wink: non vedo lora di provarli!!!
Aggiungerei : Pulizia Carrozzeria Classic Plast-X ripristina rapidamente la chiarezza ottica sia su plastiche rigide che flessibili. Ottimo prodotto per ridare lucentezza alle plastiche fari opacizzate. http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/Classic+Plast-X.html?sku=1101044
potrebbe servirmi per le mie frecce trasparenti , una ha la superficie un pò rovinata ... chissà se lo trovo in qualche negozio delle mie parti
purtroppo dalle mie parti non si trovano nei negozi nel sito meguiars mi indica 3 rivenditori nella mia zona ma in realtà sono solo carrozzieri che non rivendono nulla......
si certamente, io intendevo che da me non ci sono negozi che trattano questi prodotti. Su internet è un'altra storia
Se si trovasse un buon venditore, si potrebbe fare un gruppo di acquisto di prodotti della meguiars. Almeno se facciamo un ordine di massa potremmo avere anche un pò di sconto sui prodoti acquistati.
Se volete vi faccio io da spacciatore, però i prodotti devono essere davvero tanti perchè SpeedUp, che distribuisce Meguiars, non fa molto sconto, in compenso però avrete i migliori prodotti sul mercato (almeno secondo me). Magari guardate anche il forum della Meguiars, ci sono un sacco di informazioni utili e dimostrazioni pratiche su come usare i prodotti (come ad esempio quanto tempo lasciare la cera in posa in base a temperatura e umidità ambientali).
per stendere la cera liquida mi conviene smontare o coprire con nastro adesivo le parti in plastica dei paraurti e delle portiere? o semplicemente passarci in torno?
certo, se decidi di acquistare qualcosa fammelo sapere che ci mettiamo d'accordo per pagare un solo trasporto.:wink: tanto io abito a rimini ma lavoro a riccione
Io ho preso il Sympol. La uso al posto della cera. Eccezzionale. Rimane efficace anche dopo 2-3 lavaggi (con idro) ed è + facile passarlo rispetto alla cera (che lascia quella specie di polverina bianca che se va sulle fessure del vetro, quando poi va su e giù lascia i segni).
ragazzi andate di meguiars ne ho preso un bancale di quella roba,c'è da svenarsi ma vale cio che paghi....