ce ne sono migliaia di aziende che falliscono ogni anno, solo che si parla solo di cambi perchè era uno un po più visibile di altri cos'altro se non invidia?
non credere ce ne sono relativamente poche nel 2006, ogni 10.000 imprese ne fallivano 18 in Europa ne fallivano meno solo in Spagna e in Grecia :wink:
che il suo prodotto fosse di scarsa qualita'lo sa anche il mio cane!! era di scarsa qualita'quando ne vendeva miliardi ed e'di scarsa qualita ora!
beh non era malvagio secondo me di certo si pagava il marchio cmq ricordo che mio zio vendeva anche quelle magliette ed era venuto fuori un casino qua in Veneto nell'estate credo 2005 (o 2006) perché c'erano negozi con la roba Guru contraffatta (e questo la dice lunga sul successo di quel periodo)
beh, vabbè che aveva sfondato, ma non credo avesse un tale monopolio da avere intere ditte che lavoravano solo per lui... almeno spero.... speriamo che i lavoratori entrino subito tra i creditori e lo spolpino ben bene.
Una sera il signorino ha offerto a tutti i tavoli del Pineta, dove era ospite, una bottiglia (vi ricordo: 400 euro) di spumante. Erano 38 tavoli.
ecco le sboronate di chi ha fatto i soldi troppo in fretta... quei gesti per cui chi vince 30 milioni di euro al superenalotto ne brucia la metà in due settimane..
Rispondo a Brian.. per lavoro sono a stretto contatto con un sacco di gente.. ricordo due casi che particolarmente mi sono rimasti impressi: entrambi partiti in piccolo, hanno cominciato a vedere un mucchio di soldi e poi hanno cominciato a comportarsi da sbruffoni, arroganti.. tenevano dei comportamenti che, sia in ambito lavorativo che privato, non mi piacevano.. onestamente non mi va di entrare nello specifico dei due casi, però ora non se la passano molto bene... Uno è il tizio del gasolio di un altro mio post e l'altro è un tizio che ha avuto problemi con la giustizia e che non se la passa proprio benissimo economicamente... In entrambi i casi, quello che a mio avviso è mancata è stata proprio un pizzico di umiltà, di spirito di sacrificio, di attenzione... hanno voluto fare gli "sboroni" per così dire ed hanno fatto il passo + lungo della gamba... Io prendo sempre come esempio mio padre... un punto di riferimento per me molto importante... una persona umile, lavoratrice, onesta soprattutto... e questo ha sempre pagato anche nei momenti di difficoltà..
Non l'hanno ammesso al Concordato Preventivo...I reati per cui è indagato non sono di poco conto..(Bancarotta Fraudolenta ed altri).Ultimamente aveva acquistato un Bombardier a nome della Societa'..
Comunque non faceva solo le magliette con la margherita ma tutta una collezione di abiti, gonnelline magliette ecc molto giovanili e a dire davvero graziosi. Non ho mai acquistato suoi capi e quindi non ne giudico la qualita ma mia sorella ne andava pazza e ne ha parecchi e devo dire che non e' di gusti facilissimi e la definirei abbastanza sofista quindi proprio male non dovevano essere. Certo piu' leggo piu' penso che abbia fatto il classico botto a causa di una serie di passi piu' lunghi delle pur lunghe gambe.
qualità?? pesima, sicuro non valevano neanche la metà di quello che costavano... le magliette che 10 anni fa comprai a 5000 lire l'una della Fruit of the loom, sono ancora perfette... l'unica della guro che ho (regalata...) l'ho usata una stagione poi si è tutta sformata e sbiadita...
effettivamente ho un po' esagerato parlando di migliaia, ma di certo qualche centinaio ce n'è (le 18 immagino siano quelle effettivamente fallite, non anche quelle ammesse a procedure o concordati vari), però alla fine si parla solo di quelli che sboroneggiano e non anche di altri.. come mai? e chi ha mai detto il contrario? io personalmente non so rispondere a quest'affermazione perchè non ho mai comprato una sua maglietta, però onestamente ho ammirato la sua capacità di vendere robe che a lui al max costavano 2 euro a 90 euro.. ripeto, non è da tutti..
quoto quoto e straquoto cmq sto matteo cambi se la meritava na lezione, una vera testa di membro (Ali-G )..........non puoi "scialare" così e portare avanti una azienda...Mercedes,Porsche,Ferrari,aerei privati 7 MILIONI DI EURO in viaggi di piacere ecc ecc.....e il responsabile di gestione gliel'aveva detto che l'azienda andava male a causa delle SUE spese personali...cos'ha fatto il gran genio? l'ha licenziato................i soldi fanno male alla testa ragà....e mo se ne andasse a cagare e si facesse avanti qualche imprenditore serio
e io ribadisco che, se non fosse stato uno che amava farsi paparazzare, ila botto, pur di eguali dimensioni, sarebbe passato sotto silenzio :wink:
classico fuoco di paglia,divampa improvvisamente,brucia con furore ma si spegne molto velocemente...........ben gli sta
Matteo Cambi resta in carcere Riesame nega scarcerazione anche per altri due indagati (ANSA) - BOLOGNA, 4 AGO - Il tribunale della liberta' di Bologna ha respinto la richiesta di scarcerazione presentata da Matteo Cambi. Liberta' negata anche per il patrigno, Gianluca Maruccio De Marco, e la madre, Simona Vecchi. I tre sono accusati della bancarotta di Jam Session, societa' titolare del marchio 'Guru'. Secondo una perizia della difesa, Cambi ha enormi problemi di tossicodipendenza. Per cinque anni, ha assunto 8 grammi di cocaina al giorno e due bottiglie di superalcolici.