Purtroppo in Italia non si ha la possibilità (quasi mai) di scegliere con chi e per chi lavorare. Personalmente reputo una gran cosa lavorare per qualcuno che stimi, in cui credi e nella cui mission rivedi la tua. Un abbraccio virtuale per coloro che lavoravano per lui
verissimo , quando son salito in barca sembravano tutti "alieni" con la bava alla bocca sara' stato il caldo........
altrove ho scritto, attirando le ire di alcuni utenti, che diffidavo delle fortune venute su dal nulla. Beh, ecco una fortuna venuta su come un fiore....che finisce maluccio.
mai avuto un capo del marchio suddetto..... ma mi dispiace per coloro che pagheranno (e di certo non sarà lui)
la maglietta con la margherita? Anto ci ha provato più di una volta a prenderlmela....io mi sono rifiutato...le dicevo:"Non voglio alimentare il portafoglio di uno che si è alzato e siccome ha avuto gli agganci giusti vende un'idea a 90 euro.." dici che non pagherà?....hai ragione....vedasi Ricucci, Cragnotti e company
Idem!:wink: Mai sopportato sti marchietti da bigolo...spiace per i posti di lavoro. Poi oh io non lo conosco posso solo applaudire all'imprenditore che ha sfruttato l'occasione, secondo me doveva un po' cambiare genere o marchio...stà margherita aveva rotto la m...a, e le mode passano,
certi elementi sono la più brutta rappresentazione dell'imprenditoria italiana.......... cafonazzi arricchiti............ops..........falliti.........!
E anche Briatore non è che sia il top del savoir fare, anzi è un bel grezzo a dirla tutta. La persona di classe anche se molto benestante adotta un profilo più basso e signorile. Mi meraviglio della meraviglia, ha durato anche troppo a vendere il nulla. Io di sicuro non ho contribuito al tracollo nel senso che non ho mai comprato nulla, odioso come marchio.