Signori è ufficiale ho effettuato l'acquisto della cera swissvax So che è per maniaci la cosa considerando la cifra, 380 euri circa per cera e prodottini per la pelle ... ma mi sono molto documentato e dovrebbe essere la cera numero 1 al mondo Mi arriverà a giorni e non appena arriva vi dico se ho finalmente trovato il prodotto perfetto per le nostre BMW nere. Da quello che ho letto su internet e considerando che Paul Dalton la usa, e con che risultati, dovrei aver preso il top Vi terrò aggiornati non appena la mia bimba avrà ricevuto le sue cure di bellezza.....a prestoooooooooooooo
si è una cera pazzesca che pubblicizzano spesso sulle riviste di auto storiche.. come si chiamava invece quel dischetto tipo plastilina che si passava con lo spray?? qualcuno sa se funziona?
Io ho tutto il kit dei loro prodotti, con tutte le mie vecchiette, piano piano ho preso tutto. Non c'è nulla di eglio, usati rispettando leistruzioni, hanno una resa pazzesca, non rimpiango nemmeno 1 euro che ho speso.
Ciao Drugo ti tengo informato e poi il tipo in italia si chiama Massimo ed è veramente molto disponibile e penso che un giorno di questi passo da lui per vedere come fa un professionista... anche se sono sicuro che un appassionato come noi non abbia problemi a trattare la sua bimba... Io ho preso un pò di prodotti...il KIT Carrozzeria intermedio - Nano Express - Panno per lavare l'auto - KiT Pelle - Prodotto per i vetri Il prossimo step è la cera per i cerchi....provo prima questi e poi la ordino Metti in preventivo per una roba del genere 380-400 euro
Io ho preso l'Entry Collection Kit con cera Saphir, il Crystal per i vetri, un panno in microfibra e lo spugnone per il lavaggio. Prima di fare l'ordine ho chiamato il Sig. Mantovani che è stato di una gentilezza e disponibilità unica, ed il tutto mi è arrivato in pochissimi giorni. Spero di mettermi all'opera sabato, e per il prossimo ordine vorrei prendere il kit per la pelle.
Il leather Milk per la pelle è straordinario.La lascia opaca e la preserva. C'è anche un grasso trasparente da stendere ogni 6 mesi.Scherma i sedili anche dall'umidita' e condensa.
vorrei farvi una domanda: cosa vi aspettate di avere da una cera di questo tipo? in cosa è meglio secondo voi?
appunto io vorrei sapere se secondo chi utilizza questi prodotti la spesa è giustificata e nel caso perchè! cioè dire è un'altro pianeta che vuol dire? io sono sicuro che se vi mettono di fianco due auto auto trattate una con un cera da 200 e una con una cera da 30 per me non riuscite a riconoscerle, però siccome costa 5 volte minimo di più e c'è il marchio allora è meglio per forza... Che poi a parte le cere tutto il resto non lo producono loro ma se li fanno fare, però scommetto che se prendo lo stesso prodotto non marchiato qualcuno dirà che è meglio....
380€...?!?!? Bhe non mi sembra male come prezzo per una cera.....! (la numero 1...) Ho il furgone della ditta con la fiancata e il parafango ammaccati, se non sbaglio quella è la cera (la numero 1...) che dopo l'hai passata ritorna su anche la lamiera e con una seconda passata gli puoi dare il colore che vuoi....!! Dimenticavo... Sono robe da matti.