vorrei conoscere qualche centro revisione per cambi automatici in zona mi e dintorni per la mia 330cd.... inizia a sentire i suoi 160.000 km... x ora ne ho trovati solo che proponenvano cambi revisionati a nn meno di 1500 €... si puo far meglio?
la Cambitek S.a.s. esiste da anni la Cambitek S.a.s. si trova in puglia ed opera sull'intero territorio nazionale....*edit*
Salve. Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Salve ragazzi che dite come prezzo 2200 euro per revisionare un cambio automatico e sostituzione del convertitore con uno nuovo e non revisionato che ve ne pare come prezzo, ovviamente con garanzia di un anno. La mia auto a 180000km ed il convertitore e/o cambio fa i capricci quindi gia che ci sono faccio revisionare anche il cambio voi che dite?
è 5 o 6 marce? noi il 5 marce GM lo diamo 1.450 + iva trasporto incluso... Cambio e Convertitore... e il 6 Marce € 1.850 + Iva trasporto incluso...
nuovo... per altre info mi contatti telefonicamente al *edit* esistono dei convertitori racing bisogna capire la sua motivazione.....
L'ho aggiunta su facebook o magari ne parliamo in pvt qui sul forum purtroppo non posso chiamarla sono a lavoro...
Sul nostro forum, come da Condizioni di Utilizzo e Regolamento, non è possibile: - Pubblicizzare la propria azienda senza una convenzione commerciale con il sito BMWPASSION.COM. - Fornire link esterni ad esso senza autorizzazione. - Contrattare pubblicamente su prezzi di prestazioni e/o materiali Inoltre nell'intervento del giorno 31/03/2012 avevo esplicitamente chiesto di presentarsi nell'apposita sezione e di leggere attentamente il Regolamento e le Condizioni di Utilizzo, in modo da poter usare lo spazio che mettiamo a disposizione, secondo le nostre regole che Lei ha accettato implicitamente al momento dell'iscrizione. Se riscontremo altri comportamenti non consoni al nostro Regolamento, essi saranno sanzionati fino ad arrivare alla cancellazione del suo account. Non vi saranno altri avvisi "bonari". Le fornisco i link necessari alla lettura di ciò che dovrebbe attentamente leggere ed attenersi per l'utilizzo di questo spazio messo a disposizione: Condizioni di Utilizzo del sito BMWpassion Regolamento del sito BMWpassion
Ma sicuro che sia da sostituire in toto? che problemi ti da? Ti posso dire che a volte l'olio fa miracoli....
io son andato li. 450€ ho speso se non ricordo male..classico tagliando olio+ filtro e una boccola dei cavi se non ricordo male che si usura sempre.
io sul mio 330d e su quello di mio fratello 330xd mi sono trovato benissimo dai fratelli buonaiuto di palma campania. Non posso postare i prezzi, ma se li contatti e porti la macchina direttamente presso la loro officina, in giornata ti montano o un cambio già revisionato e ti revisionano direttamente il tuo. Tutto in giornata! E ti montano non un convertitore nuovo, ma revisionato e con il bug che fa rompere il 100% di questi cambi gm sistemato. I costi sono davvero esigui, visto che si occupano loro di tutto, compreso il cambio olio nel cambio, per cui prezzo chiavi in mano. Lo consiglio.