Dal titolo si capisce che sto leggendo una marea di thread, ma non riesco a capire qual'è la centralina che può fare al caso mio... C'è qualcuno che ne sa più di me ??? ciao
E' come chiedere qual'è l'auto migliore! Non ha risposta! La qualità tra quelli più conosciuti è ormai cosa nota. BMWpassion è convenzionato con la digitaltuning.ch e a Roma c'è una filiale. Io te la consiglio
Già sapevo che non c'era risposta, ma volevo semplicemente sapere le vostre esperienze visto che ho letto che qualcuna a tunizzato la propria autovettura
da quello che ho letto mi sembra meglio il modulo. quando vuoi lo puoi eliminare definitivamente dal mezzo.
mmm...secondo me no...comunque sui moduli si è parlato molto,prova a sentire l'utente GABO http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=1930 lui monta e vende i cn-tech
confermo CNTECH come ottimo modulo per i prezzi senti GABO, dicono che faccia valide offerte (scrivo "dicono" per il semplice fatto che fino ad oggi non mi è capitato di comprare tramite lui...cmq altri sul forum credo abbiano avuto esperienze ottime)