Ciao a tutti ragazzi, Vorrei fare la centralina alla mia BMW 325 d del 2008 con 130000km Qualche consiglio ?
il 3.0d 204cv è un 245cv depotenziato va alla grande anche solo con modulo o mappa base poi volendo spingere si arriva a oltre 320cv con qualche modifica meccanica di contorno tutto dipende dal tuo budget di spesa e il tuo desiderio di incremento
si esatto 197 cv, volevo aumentare i cavalli , e pensavo una centralina. Ci vorrebbe un buon preparatore bmw in lombardia nel mio caso Conoscete qualcuno affidabile?
Gabo, 2008! E' un 197cv per cui no, collettore di aspirazione, turbo ed iniettori sono differenti. Su questo motore comunque si fanno 270 cavalli senza problemi con la riprogrammazione della ECU.
ma le pinze dei freni si possono sostituire mettendo quelle blu tipo M4? Consigli e dove acquistarle?
intendi queste? anteriore sulla serie E vanno con un piccolo intervento, sia per disco 340 che 370, posteriore ce da sbattere un po. @Reeko ne ha un kit da 370 (bestiale) rimesso a nuovo contattalo pure
Quindi il 325d (197cv) rispetto al 330d (231cv) (entrambi con il 3.0 M57) differiscono solo in collettori, iniettori e turbina ?? Perchè vorrei acquistare a breve una serie 3 e92 manuale ma volevo capire la differenza e capire se prendendo una 325 perderei molto in potenza ma soprattutto in potenzialità per del tuning futuro (montando magari una turbina elaborata per salire di cv) ultima cosa, eventualmente solo con una rimappatura a quanti cv si porterebbero la 325 e la 330? Grazie in anticipo per le risposte
Beh hai quotato un mio post dove c'era scritto praticamente tutto. La differenza (197cv vs 231cv) resta tale anche dopo in ottica elaborazione.
Gentile utente @piergy , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum