Sulla mi aauto con impianto xenon all'origine non va il faro sx. Invertendo le lampade allo xenon e provandone anche di nuove ho appurato che il problema sta nella centralian che comanda il faro. Purtroppo non riesco a troverne di usate. Solo di nuove alla modica cifra di 220e ed oltre. Le uniche usate che ho trovato sono quelle per il modello sucessivo LCI che naturalmente sono diverse da quelle del mio faro. Potete darmi una mano? Non so piu dove sbatter la testa... [MENTION=1126]AR147[/MENTION] @jho335d [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] [MENTION=11676]Max530d[/MENTION]
R: Centralina xenon bmw e90 pre rest Ciao, sicuro di non poter mettere quella del restyling? Premetto che chiedo proprio per il fatto di non esserne a conoscenza inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Centralina xenon bmw e90 pre rest Ne ho una sotto mano e cambiano i connettori dei cavi alimentazione della lampada. iPhone using Tapatalk
R: Centralina xenon bmw e90 pre rest Capisco. Non hai modo di cambiare i connettori? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Centralina xenon bmw e90 pre rest Mmh non mi va di far modiche dal dubbio risultato. Preferisco acquistare la sua centralina specifica. L'ho gia trovata usata. iPhone using Tapatalk
R: Centralina xenon bmw e90 pre rest Allora hai risolto il problema:thumbup: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2