Centralina rimappabile? La cosa bella e che si può togliere, così se si fa il tagliando nn viene rilevato. Ma da cosa ho letto, agisce solo su i parametri della turbina. Perciò si rischia di avere dei problemi..... O mi sbaglio?
Ripeto, è un anno che lo uso e non ho nessun problema, il cr7 pro agisce sia sul turbo che sul rail. Non è efficente come una mappa ma migliora le prestazioni. E' inoltre l'unica soluzione se si vuole qualche cavallo in più dato che nessuno è in grado di trovare il modo di rimappare le F.
Centralina rimappabile? Beh non è che con la mappa gli organi non vengono sollecitati di più.... Più potenza e più usura...
Centralina rimappabile? No fammi capire, con i moduli decide la potenza l'utente medio e con la mappa no? Perché il mappature che piglia i soldi se gli dici butta su più cavalli riesci prima che vada in protezione non lo fa? Ma per cortesia... Abbiamo capito che tiri acqua al tuo mulino, siamo d'accordo che una mappa sia maggiormente cucita su misura e quindi ottimizzata ed efficiente, ma non è che il modulo distrugga il motore mentre la mappa lo preservi. Non iniziamo con le cazzate per cortesia. Ho mappato il Cooper D e tempo 1 mese sono saltate le guarnizioni e si sono fessurati i condotti di aspirazione e scarico della turbina, che ho dovuto poi cambiare perché un pezzetto di guarnizione è entrato nelle palette. Certo io spingo come una bestia e non vado praticamente mai piano, ma stock ha fatto quasi 100mila km senza un problema, con la mappa son saltati i condotti. E non attaccare che la mappa non era fatta bene, quando tiri su più cavalli di quanti non sia previsto debbano sopportare gli organi direttamente connessi al motore, se li sfrutti ovviamente stressi oltre tolleranza certe parti che quindi si usurano più velocemente, e questo con Mappa o modulo, punto
Centralina rimappabile? No, fammi capire: con i moduli decide la potenza l'utente medio e con la mappa no? Perché il mappature che piglia i soldi se gli dici "butta su più cavalli riesci prima che vada in protezione" non lo fa? Ma per cortesia... Abbiamo capito che tiri acqua al tuo mulino, siamo d'accordo che una mappa sia maggiormente cucita su misura e quindi ottimizzata ed efficiente, ma non è che il modulo distrugga il motore mentre la mappa lo preservi. Non iniziamo con le cazzate per cortesia. Ho mappato il Cooper D e tempo 1 mese sono saltate le guarnizioni e si sono fessurati i condotti di aspirazione e scarico della turbina, che ho dovuto poi cambiare perché un pezzetto di guarnizione è entrato nelle palette.(ma questo è un altro discorso) Certo io spingo come una bestia e non vado praticamente mai piano, ma stock ha fatto quasi 100mila km senza un problema, con la mappa son saltati i condotti. E non attaccare che la mappa non era fatta bene, quando tiri su più cavalli di quanti non sia previsto debbano sopportare gli organi direttamente connessi al motore, se li sfrutti ovviamente stressi oltre tolleranza certe parti che quindi si usurano più velocemente, e questo con Mappa o modulo, punto
Centralina rimappabile? Circa 25-27 non tantissimi, ma la coppia era aumentata in modo importante. Sullo 0-100 poi mi mangiavo il mio amico con l'sd
Centralina rimappabile? Urca... Io pensavo di mettere il modulo sempre su cooperD motore BMW... Da tirare fuori 20cv...