questa è sempre stata la motivazione che mi ha fermato nel rimappare.... nn vorrei che arrivo in conce con qualcosa che nn funziona,questi provano la car e sentono che spinge terribilmente di più...nn è che indagano un pò più a fondo? con il modulo l'unica cosa che possono 'vedere' sono i valori sballati di prex rail e turbo e nient'altro...
se il qualcosa che non funziona è una normale garanzia(turbina compresa),la mappa non te la beccano in quanto non hanno fisicamente "i mezzi" per beccartela,nè si prendono la briga di verificare una cosa che a loro fondamentalmente non interessa(commercialmente non è una mossa molto intelligente ).......................e questo anche nel caso venga interpellato un ispettore(vedi ad esempio un problema di elettronica). Anche se in questi casi è probabilissimo che riprogrammino il tutto e la tua mappa và a farsi benedire..................... Ovvio che nel caso in cui il problema sia di una certa gravità....................(anche se il capofficina è un tuo compagno di merende ) per sicurezza fai ricaricare dal preparatore il file originale e poi la mandi in assistenza. Almeno questo è il mio punto di vista. :wink:
ti ricordo che nel mio caso stiamo parlando di cuneo motori... certo è che se tutte le volte che ho qualcosa di serio che nn và devo di nuovo andar da mirko per rimetterla originale è un bello sbattimento... ma mi sà che sulla prox sarò obbligato visto che modulo con nuovi motori (per ora,in futuro chissà) nn sono molto compatibili ... ps=per domenica stò mettendo a punto la car....portati una coppia di portiere in più perchè quelle che hai te le svernicio... pps=minchia se sono spocchioso...
per qualcosa di serio intendo...................qualcosa di veramente serio :wink: e cmq sarebbe una precauzione presa più per scrupolo che per reale necessità imho. Chiedi a Mirko..............vedrai che ti conferma ciò che sto dicendo. in compenso è matematico che a seconda del tipo di "garanzia" te la "piallano" e da Mirko in questo caso dovresti cmq tornarci prima "ti zavorro" la car .............................e ti stacco il connettore della turbina......................... poi possiamo provare :wink: conoscendoti setterai la prex della turbina a +0,4 bar di picco.........
quoto aggiungendo che ho mappato la Octavia 1,9TDI 110cv FAP in Digital e nella mappa c'è un "muro" elettronico a 4100 giri in quinta oltre il quale non si va proprio per evitare di incasinare il FAP la vettura ha la stessa velocità massima di prima che però raggiunge con molto più brio, ed ha molta più coppia il buffo è che a 190kmh che ancora "sale" la vettura consuma tipo 12L/100KM ed a 200kmh, al "muro" ne consuma 9,9L/100KM
siamo nel forum bmw le vetture gruppo ww e audi il filtro è diverso... comunque sei stato fortunato ... perchè in digital poco tempo fa hanno brinato una leon 2.0 tdi 170cv fap... l'hanno rimessa ori ma l'auto ha avuto problemi ..... www.leonclub.it ciao!!!!
oh ma sei proprio sparito!!!! manco su Msn ti si becca più ciao Albè ........................mi spiace non essere salito per la prova dell'M a Castrezzato...................sarà per la prossima volta. chiuso OT...................sorry