ciao a tutti ragazzi... c è qualcuno di voi che sapia se ci sia qualcosa per il mio mezzo?? perchè.. la voglio mettere.. però non voglio immattire con tarazioni, banchi prova e putt varie... esempio, ho visto sul sito della mivv, che ci sono... sono già con parametri preimpostati in base allo scarico e addirittura con o senza uso del dbkiller... però per il mio modello non c è.. solo per quello dopo.. di altra roba perimpostata ho trovato solo il G-PACk... che mi sa un pò da truffa... almeno, leggendo su forum suzuki.... e cmq il g-pack non agisce su benzina e neanche su paramentri "regolari".. esempio: per il mio funziona in 2 e 3 marcia da un tot di giri in poi.. c è qualcuno magari che conosce qualcosa?? azz, per le macchine ce ne sono a fiumi di centraline preimpostate... please...
ma metti la pc3 ci vogliono 10 minuti ad installarla e a mettere su la mappa circa 10 secondi. se cambi lo scarico in altri 10 secondi cambi la mappa...meglio di così!
buono.. però sono andato sul sito, e da li sembra che abbia sborantotto mila funzioni per pastrocchiarci.... mi illumineresti un pò? grazie
la più facile che ho trovato è questa.. facile davvero questa... è giusta e non da super competizione.. è la gpr extreme.. semplice e concisa... se clikki il manual spiega tutto...
le migliori in circolazione sono la Power Commander e la rapid bike. Per entrambe è possibile installare le mappe da soli, con la prima si scaricano da internet, perl a seconda ti prendi il cd con le mappe, ma il database dinojet (quello per la PC è molto piu fornito). La PC controlla solo l iniezione , se non aggiungendo altri moduli , mentre la RB controlla iniezione, anticipo, pompa di potenza, limitatore ed è gia predisposta per cambio elettronico ed altre amenità. Inoltre c'è da dire che la RB ha il pregio di essere universale, cambiando il cablaggio puoi spostarla da moto a moto, mentre la PC è specifica per il modello di moto. Io ho la Rapid bike 3 e mi trovo da dio, la preferisco molto rispetto alla PC che mi sa troppo di "giocattolo". Spendo 2 paroline in piu: Al dilà della possibilità del plug&play è naturale che entrambe le centraline rendano di piu se mappate al banco, le mappa che trovate online o su cd sono mappe "fatte a tavolino" , rendono ma non al meglio
ha ha... è una roba tranquilla... ha un range di inniezione fisso in base al modello... e la rotella per darci della broda.... pensa che non la volevo nanche mettere... l ho presa per sfizio, e perchè la cifra era abbordabile... confronto hai 300/350€ delle altre..
allor..... come "materiali" si vede che costa 180€ nel senso... i trimmer di regolazione, hanno una freccetta... che punta su una scala... e diciamo che non ha un indicazione millimetro per millimetro.. va bè... poco importa.... tanto la regolazione va fatta su punti di 1... altra cosa negaitiva erano(ho detto erano) i connettori..... ne senso.. al posto dei fastom, sono stati messi solo il maschio e la femmina degli eventuali spinotti.... quindi, mi sono dovuto cercare il segnale e il positivo... anche se nelle istruzioni c era scritto di collegare e basta... magari si arrangiava lei.. però io ho fatto per bene... e gli spinottini madchio e femmina facevano schifo... ho tagliato tutto e ho stagnato da certosino(non io.. l altra persona del del team alaborazioni casalinghe... l uomo dell enel) sull impianto elettrico... è venuto benissimo che sembra fatto dalla casa, però stavo bene anche senza giocare con l impianto elettrico originale.. tralasciando queste 2 piccole note negative.... la centralina fungica... da basso è cambiato parecchio.... premetto che ho aperto un pò l air box... il motore è più pronto, e adesso sfrutto tutto il marmittazzo.... ovvio, non ha preso 700cv.. però la differenza si sente chiaramente senza dubbi.... il sound è racing un mucchio... già l aspirazione si sentiva prima e adesso ancor più.. adesso diciamo che è in regola... e a fare il cretino da fermo sfiamma anche meglio...