Salve a tutti, sono un nuovo entrato e ho appena ritirato la mia quinta bmw. questa è una 330 d cabrio versione msport. una favola. ho avuta una porsche ma con tutto il rispetto guidare questa e veramente magnifico. Vorrei saper se è possibile già modificare la centralina. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
ufficilamente e possibile modificare solo il motore m5 m3 (togliere il limitatore ) l'm5 anche dopo la vendita la m3 solo prima della vendita
Ma togliere il limitatore su una 330d cosa comporta? 5/6 km orari in piu'? E cosa cambia? Forse cambia la possibilità di spaccare tutto per un fuorigiri, magari a 260 all'ora. Lascialo il limitatore che non è stato messo per nulla.
oppure prendi un modulo aggiuntivo Cn tech! Magari posta un pò di foto del mezzo, "cugino" Msport ! Anche io vengo da una Porsche 996... nessun rimpianto!
...Spero di poter essere il terzo a recitare questa frase!!! Per la centralina senti anche Bordino www.biesseracing.com
Cambia di 15 km\h la velocita max indicata, per il fuorgiri direi che con ancora 600 giri\min disponibili a 275 indicati ....o ti butti giù dal k2 in discesa o non spacchi neanche se lo vuoi !
Se ha la tricore puoi chiamarti Bordino, Bordello o Jeremy Clerkson ma la centralina non gliela tocchi.
Beh semplicemente perchè si puo sempre migliorare e comunque magnifico è guidare ma con più potenza è meglio non credi?
Se riesco le metto anche domani le foto cugino.Questa è la seconda msport che prendo nel giro di 2 anni. La precedente era un 330 touring che ho dato a mio fratello.
Non è che il nome descriva le capacità di un professionista, caro mucccio! Stiamo parlando di una persona tra le più qualificate nel settore e perlomeno merita rispetto.. E poi anche secondo me lui la fa!! :wink:
Bordino è uno dei migliori al mondo per le centraline delle auto. Poche storie, poi si può dire quel che si vuole... e crederci. Io parlo di dati: ho tutte le auto mappate da Bordino presenti, passate e future: mai un problema, mai un guasto e tanta tanta potenza e soprattutto piacevolezza e divertimento di guida in più !!!!!