Centralina clima | BMWpassion forum e blog

Centralina clima

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da toffa, 9 Ottobre 2016.

1. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    Ciao Ragazzi, ogni tanto mi capita che la mia centralina clima si spenga durante il funzionamento. A volte capita che si riaccende da sola, con i settaggi impostati al precedente spegnimento della vettura, a volte non si riaccende e bisogna farlo a manina.

E' già successo a qualcuno? Ho una fatto più di una ricerca ma non ho trovato nulla.

Ho fatto anche una diagnosi fai-da-te, e tutto funziona (lo fa anche in vettura quando rimane accesa :().

Vorrei sostituirla a questo punto con quella del restyling con i pulsanti sdoppiati per temperatura e ventole. Qualcuno l'ha già fatto?

Con gli n-mila p/n che ci sono di questo componente, non saprei quale prendere (considerando che il p/n di quella che monto in macchina su realOEM non esiste!) :D

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ciao, prova a staccare e riattaccare la batteria per vedere con un soft reset se si riprende la tua! Altrimenti puoi sostituirla Plug&Play direttamente con quella del restyling (l'ho fatto io principalmente poichè ad ogni accensione dell'auto si accendeva la centralina come da buona pre-rest) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina