Forse qualcuno ne ha già parlato ma non riesco a trovare nulla nel sito.. La mia centralina MULF x il BT è andata (macchine dell'aprile 2006)! Non è che sia un accessorio che uso molto ma mi sto guardando intorno per capire se è il caso di trovare un pz di ricambio usato (il prezzo del nuovo è folle..) Un tipo mi ha offerta una centralina 84.10 9116801-01 del 2006 (la mia aveva un codice diverso..). La posso acquistare? Immagino che non si possa solo installare, ma che ci sia bisogno di qualche forma di programmazione ...sempre che sia possibile però.. Cosa mi dite? E' il caso di fare l'acquisto (circa 150€)? o voi usate qualche altra soluzione per il BT?
se sono identiche come prima istanza l apparato funzionera senza problemi dopo sara' il caso di aggiornare la vettura per amalgamare il sw della bt con il resto della vettura
La mia aveva codice 84.21 9116725-01..quindi non è lo stesso. Non so poi cosa cambia da una all'altra. Ma dici che se la prendo e la monto.. Mi funziona di già? Poi se basta farci un aggiornamento nn c'è problema, avevo già in mente di farlo (ho la versione di colore "marrone"..mentre l'ultima di hanno detto che è grigia..)