Hai un motore che ha un potenziale mostruoso per crescere in cavalleria... è la versione da 243 cv depotenziata. La puoi tranquillamente mappare fino alla soglia dei 280-290cv :wink:
centralina aggiuntiva Il miglior motore. Trova un buon mappatore e arrivi a 300cv di sola mappa. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Veramente? Cazzarola non pensavo! ....a ragazzuoli, volevo dire che è la primissima volta che partecipo a questo forum, ho chiesto 2 cose distite e mi avete risposto in tempo 0 Complimenti per la preparazione tecnica e soprattutto per le informazioni che mi date. Presto aggiungerò la foto della mia F10 525d. E' unica! Nero metallizzato, vetri parzialmente oscurati e interni in pelle beige chiara. Gomme e cerchi invernali 18", gomme e cerchi estivi 19"
La volevo anch'io una 525 come la tua ... cercata per molto tempo, provate due, una Msport ed una normale. Poi ho desistito per vari motivi. Un bell'andare, ottimi consumi per un 3.0 e la linearità del 6 cilindri... gran bel motore!
centralina aggiuntiva È un 245cv depotenziato elettronicamente, per cui ha gli stessi margini d'incremento del 245cv, ossia circa 300cv in tutta tranquillità. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
centralina aggiuntiva Ma perchè dell'f10/11 hanno fatto anche un 25d 3mila? Le primissime proprio suppongo, mai vista una comunque
Oh yes le prime avevano il 25d con il 3000 gran mulo. .. e gran margine di incremento Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
centralina aggiuntiva Perché con la e60 LCI il 25d era 3.0 e cosi hanno continuato sulle prime f10. Poi hanno avuto l'idea di montare il 2.0 biturbo per motivi fiscali. Prestazioni forse superiori al 3.0 ma minor piacere di guida e turbine piccole saltate a 90k km. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
centralina aggiuntiva Ah certo con l'avvento della caccia alle streghe. Si si lo so che l'e60/61 era 3mila, ma non ricordavo ci avessero fatto anche la serie attuale. Prestazioni superiori non penso proprio
centralina aggiuntiva Sulla carta si. Poi dal vivo non saprei. Ma comunque il 6L é tutta un'altra cosa. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sicuramente si, infatti avevo postato qualche tempo fa le mie impressioni tra 525d E61 2500cc 177cv e 520d F11 184cv avute e le mie considerazione erano in quel senso, minor accelerazione del 25d però piu allungo forse in relazione alla maggior cilindrata (e al minor peso).
Certo. Immaginiamo una 204cv e una 218cv appaiate a 140km/h. Se i 2 piloti schiacciano a fondo contemporaneamente, chi guida il 218cv leggerà la targa posteriore del 204cv. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
centralina aggiuntiva Aspetta un attimo il 525d e6x era sempre un 3mila, ma con 197cv a differenza del 530 che ne aveva 231. Non mi risulta esistere per quella serie un 2500; il 177cv era il 520d. Poi l'attuale è uscita col 184cv per il 2mila, 2 step per il 3mila 525 204cv e 530 245cv. Successivamente il 25 ha preso il 2mila biturbo