Centralina aggiuntiva Mini Cooper S r56 | BMWpassion forum e blog

Centralina aggiuntiva Mini Cooper S r56

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da team46, 12 Settembre 2009.

1. team46

team46 Kartista

59
    1
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    53
    Mini Cooper S R56
    :biggrin: Salve ragazzi.. possiedo una mini cooper s r56 ... stavo pensando di migliorare le prestazioni del motore della mia mini, agendo solo sulla centralina "aggiuntiva" voi che ne dite, qualcuno di voi ha già aggiunto CV agendo sulla centralina? risultati? :-k

cercando su internet la migliore mi sembra questa, ma il prezzo è stratosferico...http://www.comarsport.com/it/catalogo_pbox.asp?Tipo=3&Scr=0&ID=104527 cosa ne pensate, da 174cv a 208cv
    se qualcuno conosce questa centralina o altre, fatemi sapere, sono sicuro che a prestazioni simili, posso arrivare anche spendendo la meta dei soldi..](*,)

2. Guicit

Guicit Collaudatore

429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS
    Quel modulo aggiuntivo è molto famoso, dicono che abbia buonissime prestazione, il problema è proprio il prezzo, mi sembra eccessivo.
    è vero che un modulo lo puoi levare quando vuoi e lo puoi rivendere, ma se c'è da spendere una cifra del genere io mi orienterei su una rimappatura della centralina

3. cooper d

cooper d Collaudatore

289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    dai uno sguardo anche a queste ditte che producono moduli aggiuntivi: tbox,dipa sport,seletron,per confrontare i prezzi.ma non devi solo badare al prezzo anche alla qualita' del modulo e che tipo di erogazione da al motore,e che dopo averlo montato il motore sia affidabile e fruttabile nell' utilizzo quotidiano.

4. bmwista2007

bmwista2007 Direttore Corse

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    213
    bmw

sul 1,6 turbo benzina c'è solo lo steinbauer, costa ma penso valga

Condividi questa Pagina