ciao ragazzi qualche giorno fa ho ricevuto la proposta per montare un centralina Di Pa Sport. www.dipasport.com ovviamente come mi hanno detto, le tabelle dei cavalli sono esagerate, quello è tarato al massimo, ma nella norma si tiene per un discorso di affidabilità una taratura meno estrema. alla mia hanno promesso 250\255 cavalli in tutta sicurezza. che ne dite? anche il prezzo è vantaggiaoso,350 euro, più 100euro (se lo vuoi) il telecomando con tre mappature diverse(esempiootenza aggiuntiva 0%,50%,100%...).
Vai tranquillo, sono soldi spesi bene. Io ho la rimappa + 30 CV sul mio 530d e la differenza si sente eccome !!
esperto? un esperto ti consiglierebbe la rimappa.... io ho il modulo, ma non nego che la rimappa è sicuramente meglio...
appunto davide!tu hai il modulo chi meglio di te! la rimappa non vorrei farla per il discorso della garanzia, tagliandi eccetera....sgratt sgrattt!la macchina ha ancora pochi mesi!preferisco qualche cavallo in meno,ma stare tranquillo! il modulo è invisibile, mi hanno detto, una volta smontato!
assolutamente invisibile!! Andras vende quello di Alosa... altrimenti io ho questo: http://www.electronicpower.net/bmw.html prova a dare un'occhio
Ma è facile da montare da solo? conta che io sono bianco in meccanica ed elettronica,quindi niente saldature ecc... se si tratta solo di posizionarlo e inserire 2 spinotti(magari con le istruzioni..... ) ci siamo!
se l'ho montato io lo sanno montare tutti , sono solo due spinotti e stop!! il lavoro più lungo e difficile è svitare il coperchio motore di plastica
allora vai di modulo! questo della "ep"quanto costa?ho visto sui 290 euro.... quello alosa sai quant'è a moneta? conosci qualcuno che ha l'alosa?(per capire in che differisce....se non lo sai tu... !) scusa se ne approfitto!
IO L'HO PAGATO 350, ORA COSTA MENO, QUELLO DI ALOSA VIENE 700 EURO però non l'ho provato sinceramente...
C'è un utente del forum (Andras) ke vende il modulo Alosa, praticamente nuovo: prova a sentire lui, anke x vedere se è compatibile con la tua :wink:
l'ho sentito prima per telefono, stasera dovrei risentirlo, se vuoi glielo chiedo io e domani ti dico!! adesso è in ferie...
grazie davide!infatti,intanto chiedi tu qualcosina,specie prezzo e vantaggi rispetto ad un altro modulo! gentilissimo!
ho la conferma da parte di Andras, il modulo va bene anche per la tua, per il prezzo contattami in pm.. :wink: