Si monto i CSC ! Comunque cambiando solo gli scarichi non c'e' stato nessun cambiamento a livello di sound o prestazioni....pero' a livello di estetica sono bellissimi.....li guardo e incutono timore e rispetto :wink:
Damiano se decidi di farla sotto garanzia è a rischio e pericolo tuo, perchè se hai un problema e te la mettono sotto diagnosi, l'isis si accorde che la centralina è stata violata....almeno che.... non hai qualche amico in concessionaria... :wink:
Mi ricordavo che avevo letto delle modifiche e gli avevo chiesto un consiglio. Complimenti per la "carriola", ottime modifiche sobrie ed efficaci come piacciono a me:wink:. Come ti trovi col filtro supercompetition? Io lo devo ancora piazzare ma lo faccio oggi così lo provo nel fine sett. Scusate l' O.T.
Ma a fumo come siamo messi? (non fate i simpatici) Solo con rimappa non esce niente no? E con i terminali?
Mi trovo molto bene con il filtro Supecompetition anche se per dirti la verita' e' difficile notare qualche differenza dopo il montaggio avendo tutta questa cavalleria a disposizione. Niente fumo " per la macchina " dopo la rimappa, ma solo arrosto
da quello che so io il fitro bmc,sprintfilter ecc porta benefici solo con la rimappa,mentre montarlo cosi senza la mappatura non serve a nulla.
Ecco, lo sapevo, adesso sono costretto a rimappare . Scherzi a parte l' ho montato stamattina ma non è che abbia "calzato " così perfettamente, ho chiuso bene la scatola comunque, spero però non passino impurità. Questo fine sett lo provo un pò... Saluti.
rimappato o no si hanno sempre dei benefici montando su un motore " diesel " un filtro aria sportivo a pannello, perche' assicura un flusso di aria superiore....stimato in un aumento delle prestazioni del 2-3 %
Ho parlato oggi via fb con Luca, a quanto pare facendo una mappa in boot non viene rilevata la violazione alla centralina quindi l'isis non si accorge di nulla
scusa in "boot" intendi aprendo la centralina sdisaldare l'eprom, saldarci uno zoccolo e metterci su un eprom rimappata ?
OT: a chi interessa vendo un filtro aria sportivo a pannello della BMC per 335d usato un giorno a meta' prezzo.
ragazzi è una bomba!!! non mi sarei aspettato un incremento del genere! E' diventata rabbiosa ma il bello è che rimane tale a qualsiasi velocità! Posso dare solo referenze positive! (per adesso)
provata ieri sera devo dire anche io che e' una bomba sono curioso di vedere come si comportera' in pista ogni curva anche ad ampio raggio e' da prendere con le pinze in quanto quando apri a uscita curva sei gia a velocita stratosferiche bisogna moloto ma molto dosare l acceleratore
Probabilmente intende riprogrammare il software della centralina, modificando i dati all'interno dell'eprom tramite la presa EOBD(in modo seriale quindi). In questo modo la centralina non risulta essere "toccata".
no, ma la sensazione è di 50 o 60 cv in più anzichè circa 30 dichiarati. Mi sono veramente tolto ogni dubbio di "furberie" proprio provandola!!!
Caspita, se sono una 50ina siamo già a 340 ed è proprio una bella bestia... Peccato non siamo proprio vicinissimi, mi piacerebbe provare un rimappato, anche se poi dovrei per forza farlo anche io . Hai lo sprintbooster? O con la rimappa si annullano anche i tempi morti dell' acceleratore?
tengo a precisare che i cv effettivi sono circa 30 in più ma è la sensazione che siano 40 o 50 Anche i tempi di risposta dell'acceleratore sono leggermente migliorati
Ti garantisco che se lo fai in seriale ( tramite presa OBD ) l'isis si accorge che il software e' stato violato. L'unico escamotage potrebbe essere quello di sostiture l'eprom direttamente.