Centralina 320 e91 163 cv automatica

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da giorgio.murari, 14 Dicembre 2009.

1. giorgio.murari

giorgio.murari Kartista

59
    0
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A4 2,7 AVANT MULTITRONIC
    io le ho sempre fatte fare da digital tuning, secondo me sono molto seri.

2. notiziaby79

notiziaby79 Kartista

186
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X1
    ma alle famigerate turbine può aumentare il rischio di rottura?:eek::eek::eek:

3. giorgio.murari

giorgio.murari Kartista

59
    0
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    l' unica rottura che ebbi con l' auto che avevo fatto fare la modifica è stata la frizione, andava talmente forte che in autostrada, per l'esatezza sugli appennini quando mi spostavo sulla corsia di sorpasso per superare il mezzo che mi precedeva non scalavo nemmeno una marcia tanto era la coppia che aveva guadagnato, il tutto trainando un carrello porta moto carico.

dopo 5000 km ho dovuto rifare la frizione, praticamente me la sono giocata io.

Secondo me anche se è rimappata e usando la testa non dovrebbe avere rotture.

4. notiziaby79

notiziaby79 Kartista

186
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X1
    per usare la testa intendi non superare i 1800 giri quando il motore e freddo e prima di spegnerla qualche secondo a bassi regimi?

5. giorgio.murari

giorgio.murari Kartista

59
    0
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Esatto, addirittura io la mattina, sopratutto con queste temperature accendo la macchina 5 minuti prima di partire per farla scaldare un pochino, sul forum mi hanno detto che è inutile, nonostante tutte queste attenzioni nel mese di agosto la mia macchina aveva 85000 km, una domenica mattina vado fuori città con mia moglie (quindi non tiro il motore), ad un certo punto dopo 10 15 minuti che ero partito uno strano sibilo, poi un fischio fortissimo e la turbina vavavuma. Io continuo a fare come ho sempre fatto, la mattina la scaldo un pochino, parto senza mai superare i 1700-1800 giri per i primi 4/5 km, a destinazione aspetto sempre un minuto prima di spegnere il motore, alla prossima rottura vendo la macchina e cambio marca.

6. notiziaby79

notiziaby79 Kartista

186
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X1
    alla prossima rottura vendo la macchina e cambio marca.

hai perfettamente ragione... io sono nuovo del mondo bmw e ho scoperto dopo l'acquisto che queste auto hanno questo gravissimo problemma!!

8-[8-[8-[

7. giorgio.murari

giorgio.murari Kartista

59
    0
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Purtroppo sono già rimasto a piedi due volte, fortunatamente è sempre successo in garanzia, ma il disagio di trovarti a piedi non fa parte della garanzia! Ti fai il mazzo dalla mattina alla sera, fai dei sacrifici per prenderti una macchina di qualità e alla fine vedi che la qualità ...

8. giorgio.murari

giorgio.murari Kartista

59
    0
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    nonostante tutto questa macchina ha anche dei pregi, per darti un' esempio la scorsa settimana in mezzo alla neve sono andato dappertutto, l'auto si è comportata benissimo nonstante sia una TP, naturalmente con PIRELLI SOTTOZERO (gran pneumatico).

9. notiziaby79

notiziaby79 Kartista

186
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X1
    l'auto in per se e fantastica non ce nulla da dire.... però sai quando compri questo genere di macchine non puoi o non pensi di avere dei problemi di affidabilità.... altrimenti tanto vale spendere una barca di soldi!!

Condividi questa Pagina