visto che qua la maggior parte ci conosciamo e venerdi sera ho dovuto bidonare la serata al vois, colgo l occasione qua per parlarne e sopratutto RIDERE!!! ma straleccamelo =))))))
Se è per questo non mi allargherei molto, per me che sono di origini sopra al po sei già un bel mandarino.
ma infatti se te mi dai di "terroncello" mica mi offendo... e neanche piango dandoti di razzista.. e cme io non sono un bel mandarino.. sono UNA BANANA!!!
Posso anche non dirtelo se ti offendi, ma rimani lo stesso.Poi se a me mi dai di razzista mi fai un complimento.:wink:
IMHO non criticherei una decisione di un moderatore in pubblico, in una discussione piena di spammoni, che non aspettano altro che uno come te per gettare benza sul fuoco. C'è tempo e luogo atto allo scopo...:wink:
ma siamo in un forum pubblico? siamo in italia dove la libertà di espressione è un diritto costituzionale? si permettono di criticare le vicende "private" del premier durante un tg o una trasmissione televisiva su un canale statale, e io non posso criticare uno che mi da di razzista senza motivo?!?
si, ma stando al regolamento del forum ci sono sezioni e metodi appositi per replicare e/o criticare decisioni dei moderatori, e questa non lo è /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />