finalmente online!! =)))) posto anche qua la risposta che ho mandato al fenomeno che mi ha bannato per "razzismo", ovviamente senza conoscerne il significato.. ciao beckervdo, finalmente sono riuscito a vedere chi è il MOD che non conosce minimamente il significato di RAZZISMO.. aspetta ti do una spolveratina : http://it.wikipedia.org/wiki/Razzismo#Definizione cit: in senso più lato, e di uso non appropriato, comprende anche ogni atteggiamento passivo di insofferenza, pregiudizio, discriminazione verso persone che si identificano attraverso la loro regione di provenienza, cultura, religione, etnia, sesso, sessualità, aspetto fisico, accento dialettale o pronuncia difettosa, abbigliamento, modo di socializzarsi o altre caratteristiche. quindi punto 1 ti invito molto gentilmente a "studiare" certe definizioni prima di affibbiarle gratuitamente punto 2 era una battuta senza nessuna cattiveria punto 3 probabilmente ti sei sentito preso in causa persolmente visto che mi hai dato di "razzista" per una battuta su un napoletano, e te sei di salerno.. ovviamente questa vicenda sta girando su molti lidi, nei quali i commenti sono TUTTI a sfavore del MOD e del suo abuso di potere.. non solo, mi hai penalizzato 2 volte per il solito commento, roba da non credere!! io mi aspetto delle scuse visto il tuo comportamento "razzista" e la riammissione immediata dei 10 punti tolti futilmente.. a presto Snoopy anche perchè.. citazione storica " dare di terrone a un napoletano è come dare di tr**a a CICCIOLINA" (per il mod. Terrone è un termine della lingua italiana. Viene utilizzato dagli abitanti dell'Italia settentrionale e centrale come espressione dispregiativa per designare un abitante dell'Italia meridionale, talvolta anche in senso semplicemente scherzoso.)
Vai tranquillo appena posso ti reppo io e ti sgancio 92 punti Ci son state diverse prese di posizione alquanto opinabili da parte dei moderatori, ma ci si deve adeguare che si può fare (oltretutto nel tuo post non parti di "terrone" nè utilizzi parole o termini offensivi).
esatto!! non ci sono offese scritte chiaramente (mica sono nato ieri) ma purtroppo qua la gente si sente offesa e da di "razzista" perchè sono toscano e abito 400 km a nord... il prox che non la pensa come me lo accuso di OMOFOBIA.. POVERA ITALIA!! ... e ci credo che gli incassi del film di Checco Zalone hanno superato quelli di Benigni (la vita è bella)... se siamo ridotti cosi cos altro ti vuoi aspettare?!?
Ma chi catso è 'sto checco zalone?? Io prima di qualche giorno fa non l'avevo manco mai sentito nominare....