ma se sono quello che da le accoglienze più calorose /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso ti manca solo di partecipare a un ritrovo con tutti i toscanacci!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai che ha ragione Fra!!! Empoli=Vois e te puoi venire anche a piedi Poi non ti preoccupare quando leggi tutte quelle cosacce, sono riferite ai maschi Gay ovvero tutti tranne me
l'ho invitata al vois ma non ci vuol venire.. da quando glie l'ho detto non mi ha più cacato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena possibile...impegni permettendo...:wink:...verrò con il mio compagno ...anche lui c' ha una bmw...coupè 320d Msport e92... !!! Siamo degli intenditori in famiglia :wink::wink::wink: !!! Comunque grazie davvero per l' invito :wink: !!!
ma senza impegno quando vuoi potete anche fare un salto al vinegar.. se vedi una delle due macchine che ho in firma parcheggiate SULLO stop sono io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OK :wink: ... allora una sera passeremo a bere qualcosa ...se vedo una delle tue due macchine :wink: !
Dai :wink: ... appena possibile veniamo...lui è sempre molto impegnato...fa il pilota di aerei...comunque faremo il possibile...!