Ci sono anch'io! Salve a tutti, MiniLover da Pistoia si aggiunge a voi Sono una femminuccia quindi trattatemi bene
Benvenuta!! Apparte soggetti come LorePT,Framarr86 ed RS4 puoi stare tranquilla Stilosa la mini bianca!!!!
sta harmo.. sono stato io a invitarla gentilmente a censirsi tra gli utenti toscani.. speriamo che un faccia come te che ringambi tutti gli eventi che si organizza
Scemo a marce!!non sono venuto solo alla tua inaugurazione ma sono presente al pranzo!!Poi ora hai anche il mio numero (cioè piotevi chiederlo a tutte le donne delle province di Firenze,Prato,Pistoia e Lucca e te lo davano!!!!!) quindi sai come fare per invitarmi!!! Capito Stucco&Mestola????
Ahahhaha che gasse che avete di prima mattina Bon per voi!! Cmq io dove c'è da mangiare di certo non manco!!
Benvenuta.... purtroppo l'accoglienza di questi 2 soggetti (che d'ora in poi ti consiglio di tenere alla larga), è stata deplorevole, ma noi altri siamo persone normali, eterosessuali e intelligenti, a differenza loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza sul forum!
Ehi Manuel quanto tempo!! Ora che ci penso ti vorrei far vedere qualche foto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />