beh.. speriamo!! visto che voglio finire nel tuscania un po di botta al corso mi fa solo bene!! e poi non c è gusto a fare le cose semplici.... =)
FOTT*TIIIII!!!! mi hanno fermato davanti al bianconi e mi hanno fatto : ah, e continua a parlare con il telefono?? e la cintura?? e io: hai ragione, ero a telefono con 2 amici, sono stati fermati dai colleghi davanti al benzinaio e ci sono problemi che non ho capito.. per farla breve controllo patente e libretto, prendo il libretto e mi cascano delle pasticche.. TORCIA IN FACCIA E MANO SULL ARMA.. cosa sono quelle pillole?? e gliè tachipirina!! mi serve per l allergia per non prendere lo zerinol mentre guido che mette sonnolenza.. le prenda lentamente e me le passi.. ah ok, le rimetta a posto... scusa ma faccio inversione che devo tornare indietro pure inversione davanti a noi vuole fare?? altrimenti come fo a andare indietro?? hahahahahhahha girato il culo e partito, per non ripassargli davanti sono dovuto passare da villanova.. praticamente invece di fare 3 km ne ho fatto 10!! la prox volta che mi chiami e mi dici che ti stanno togliendo la patente, TI GARANTISCO CHE TE LA TOLGONO DAVVERO!!!!
invece io son stato fermato a sovigliana davanti al bar leonardo dalla polizia stradale (forse gli stessi che hanno fermato te), e poi dopo che siamo venuti via da casa di brezzo dai carabinieri.. gli ho anche detto: "mi hanno già fermato 20 minuti fa quelli della polizia stradale"
probabile, penso sia una sola la volante della pula di notte.. ma infatti quando ti ho visto all agip ti ho mandato un messaggio con una risata.. faccio 1 km e fermano pure me!! huahuahuahuahu ma che avevamo le 4 stelline di GTA???
senza contare che mi avevano anche già fermato.. e senza contare che se non passavi te nel frattempo mi avrebbero rifermato un altra volta
E son già qui! Mannaggia si stava di nulla dilà dal bozzo?! Bada se tu mi voti il sondaggino, vai! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=175885&page=15
Son dovuto andare in tribunale e poi altre commissioni per la vacanza C'ho un sonno moio oggi pomeriggio sarò in letargo