...Non vi azzardate a fare pizzate senza me e Br1netta... Appena si smonta da questo estenuante turno di lavoro!
o cicciooooooooo!! ma con chi pensi di avere a che fareeeeeeeeee??? dai un occhiata qua vai.. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4310402&postcount=720 quando tornate?? almeno si comincia a organizzare qualcosa??
tanta tanta tanta roba!! lunedi sera è venuta l auto blu a prenderci in foresteria (me e mi pa), ci ha portato al ristorante e abbiamo cenato con il generale, segretario militare del ministro della difesa... solo per numeri 1!!!! p.s. audi A8
nono.. non sono assolutamente gratis.. ma io ero ospite del generale.. mica sono andato li a prendermela.. ero automunito ma mi ha detto che mi faceva passare a prendere lui.. e sopratutto con tutti gli sprechi che ci sono in italia (detto da uno statale) non sono 10 euro di diesel che cambiano le somme...
No so che non è stata una scelta tua, ma somma i 10€ per tutte le auto blu che girano senza alcun bisogno per l'italia e vedi cosa viene fuori :wink:
sommiamo anche tutti gli stipendi dei portaborse, i miliardi che si sprecano nelle forze armate (tra vestiari accatastati nei magazzini, scaduti e poi buttati), le ospitate dei capi nazioni offerti... con le ritenute che pago io (praticamente il 50% del mio stipendio non mi entra neanche in tasca) una giratina in audi me la sono meritata.. =)
perchè ho gia vinto il concorso carabinieri e sto aspettando meta settembre per partire.. :wink: :wink:
molto probabile.. la destinazione del corso me la dicono il 9 settembre, le basi sono iglesias, torino, roma e reggio calabria per ora ho messo preferenza iglesias.. ma sto valutando molto roma visto gli 88 euro a/r della frecciarossa... maledetto pelo!!!