martedi quando???? ma il fine sett vi viene peggio????anche di venerdi!!!!!! (la butto li è, no perchè voglio fare quello che nn gli va bene niente, però poi il mercoledi andare a lavoro è pesa......)
a parte che diluvia, quindi un credo che la facciano la serata.. per il weekend, visto che tra poco sarà il mio compleanno volevo invitare un po' di casinisti bmwisti.. faccio la festa venerdì 2 luglio al Manduca (meteo permettendo), cena con serata in discoteca.. fatemi sapere chi viene.. per chi ha la donna e la vuol portare non ci son problemi, visto che essendo la festa ufficiale io sarò accoppiato..
villani, ci so anch'io!! tra l'altro, nel 2007, avevo aperto un topic del genere. Solo che un l'aggiorno dal 2008 salutoni ! G.
la pannocchia ha una sola chance di prendere la nostra macchina... ... NEL GROPPONE!!! e preferibilmente gli si fa provare pure la retromarcia..
Mi aggiungo al censimento. :wink: (Grazie a Framarr86 per la segnalazione... e la richiesta di arruolamento )
Aggiornati tutti...:wink: Framarr lo sai che ho scoperto per vie traverse che sei nato lo stesso giono della mia donna?:wink:
Si magari con data di nascita antecedente alla data odierna così il regalo di quest'anno me lo sono risparmiato....
Io non c'ho sonno, mi stò guardando scuadra antiscippo... Ieri ho guardato squadra antifurto... Con Thomas e Bombolo...