Marchinoooooooooo ieri ho visto la tua F in quel di Scarperia! :wink: Proprio bella, con l'Akra poi...
bona gente! m'aggiungo anch'io al censimento anche se con un po' di ritardo... se vedete per prato un 118d piuttosto messo male è il mio...
:wink: Se non me la consegnano in settimana fo un macello non ce la faccio piu ad aspettare!! Ovviamente anche la mia non uscirà dalla concessionaria senza akra :wink: Segnalo e rep- Benvenuto 118ista :wink:
Mi ero iscritto al concorso delle e91 ma non mi hanno accettato! Cmq ho cambiato definitivamene firma ispirandomi all'intelligenza di Peter Griffin...
Ora si che mi piace!! Peccato che ti ho appena reppato (positivamente tranquillo) Poi peter è talmente grullo che leccherebbe lo scarico di un diesel
Mi auguoro di vedere la sezione toscana del forum tutta raggruppata in un unico utente al voto! Votate!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194570 P.s. Votate quella che ritenete la più bella!:wink:
Scusa Acquaragia ma ho votato per la n.3, è troppo bella la e90 coi cerchi da 14" Scherzo ovviamente Però per la e91 ho votato fuori confine mi dispiace, ho appoggiato l'amico Scetti :wink:
ti piace vincere facile eh?? ponciponcipopopo!!! huahuahuauha ovviamente votato!! e qua il dominio è incontrastato!!! 60.87%