ma io paghereiassapè ndo cazz le raccatti tutti coreste rep!! un mi riesce di pigliare sta cazz di medaglia a me, e te tu c'hai di già il secondo quadratino..
Ho aggiornato il nuovo entrato.... sperando di non aver tralasciato nessunno nel mezzo delle spammate....
Io ti ho riportato, ma ti informo che c'è un accordo tacito fra noi del censimento che chi si iscrive al 3d ed ha la mini paga la cena P.v. che avverrà nelle sue zone.... E credo che io e denon ne approfitteremo senza obra di dubbio.... Ti ricordi denon questo vecchio cavillo burocratico.... P.s. Benvenuto....
Non era un vero e proprio pacco... Dicamo che era un pacchino.... Che poi detto internos se portate le donne dovevate dirlo prima.... Io mi ero organizzato con 4 sporcaccione da salire in macchina e portarvi... ma voi eravate con le donne e non sapevo come fare quindi ho dovuto impegnare tutto me stesso per non mandare a monte la serata...........
Benvenuto, mi sembra doveroso avvertirti di un brutto ceffo che gira dalle tue parti, se vedi una 120d argento o una z4 3.0i grigia stai attento ma soprattutto stai moooolto alla larga. Uomo avvisato.... :wink:
Pare che il posto sia un po' in buca, in basso...E mi parlavano di questi pessimi olezzi. Io ho la Giada a cena e poi mi slamo, ma non so ancora se andare ad un compleanno o meno...Sono un po' lesso!
con cosa credi che sia venuto martedi in fornace? su una serie 1 argento, la mini l'aveva lasciata a casa.. so dove abiti.. ti vengo a cacare sul cofano.. te non lo so dove abiti, ma a casalguidi quante 123d bianche ci saranno mai.. sarà il male di cacare sul cofano di tutte quelle che trovo..
te le sporcaccione portale sempre!! io ovviamente la donna non la porto.. e anche se la porto e mi porti una maialotta gli si puo sempre dare una pedata nel culo e usufruire delle nuove conoscenze... ma infatti gli sto molto alla larga... molto molto molto avanti... il brutto ceffo ha 450 cv in 2 auto ma non è minimamente un manico... :wink::wink:
ci metto comunque meno tempo di te a fare firenze-empoli, e lo 0-100 lo faccio in 6 secondi, non in piu di 10
sulla carta la danno a 0-100 in 9,1 secondi.. se mi perfeziono secondo me altri 2 decimi li limo.. ieri sera causa varie bevute e sonno delle 4 e mezzo sono partito lentissimo e sopratutto avevo 70 kg di zavorra con il ditino lento.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> addirittura il tuo iphone mi ha dato 15 secondi.. ci mette meno la y10 fire!!!