Peppe domani pome faccio il pagamento per diventare sostenitore visto che ormai accendo il pc e in automatico mi va sul forum...ci pensavo da un pò e mi sono deciso...
Allora puoi fare come me, ovvero fai un unico pagamento a Paolo con la quota di iscrizione al club + 15 € per il calendario specificando il tutto nell'e-mail da inviare a Simone, così paghi un solo versamento. :wink:
paolo sarebbe rossocorsa?riceve lui i pagamenti dei calendari?allora faccio una ricarica di 43 euro direttamente alla postepay che mi spunta per tesserarmi precisando che ci sono inclusi i 15 per il calendario?ma in quanto risponderà visto che la ricarica la faccio online appena torno a casa a pranzo?quando mi sono iscritto ricordo di persone che dopo settimane aspettavano ancora la risposta da parte sua...
Si, Paolo è il presidente, Rossocorsa, al quale vanno tutti i versamenti. Immagino che tu abbia letto già questa pagina con tutte le info per il tesseramento. Come vedi, dopo il pagamento va mandata una email a info@bmwpassion.com dove puoi specificare cosa stai pagando e i dati del pagamento. Ti consiglio di avvisare prima Simone72 (vicepresidente) magari con un pm per informarlo di ciò e ricordargli che il tuo calendario andrà spedito insieme a tutti gli altri che vanno in Sicilia. Per il discorso tempistiche, sì è vero, Paolo non è molto celere di solito a causa di altri impegni, ma contattando Simone72 penso che potrai avere un riscontro più veloce.
si avevo già letto e riletto la pagina...allora domani prima contatto simone72,dopo una sua risposta faccio il pagamento...
ragazzi Etna mi ha detto che la tessera mia è arrivata a lui con i nostri calendari...di fatto sarei uno dei vostri ma aspetto ancora gli stemmini in oro sopra l'avatar...
Boh...a dire il vero io quando fù ho avuto lo stemmino tempo 4 secondi in automatico pagando con paypal....forse sarà quello??
Novità: All'incontro/pranzo del 10 Gennaio sarà possibile iscriversi al club e ricevere immediatamente tessera ed adesivo risparmiando i 3€ di spese di spedizione nonchè lo sbattimento per il versamento a la relativa commissione. Etna è a Vs disposizione.
Finalmente!!! A breve dovrebbero quindi arrivare le elichette d'oro e poi subito a spammare nell'area virtual!!!!!!!
c'è roba interessante?cmq l'adesivo è quello piccolo a colori come quelli che sono arrivati a te...al limite se è possibile quello al plotter me lo faccio fare per conto mio da mettere ne baule post dove in teoria andrebbe la scritta 320 che non ho mai avuto...o nel lunotto sotto il terzo stop...