ehi ragazzi nn avevo visto questo topic..cmq io sto aspettando una buona occasione per diventare sostenitore...tipo calendario...e penso ke entro fine anno verserò la quota! anke xkè voglio l'adesivo e il portatarga cmq x il raduno sempre presente! (lavoro premettendo) ma avvertitemi prima xkè sto un pò trascurando il biemme x lo scooter nuovo!
Futuro sostenitore anche tu quindi, bene. :wink: Ti raccomando, non trascurarla troppo la 3er, potrebbe restarci male .
e certo ormai dopo qualke anno e avervi conosciuti in molti di presenza non è più un forum ma un ritrovo di amici che condividono la stessa passione è il minimo ke posso fare per ringraziare lo staff! la mia biemme sembra un cantiere ke nn riesce a completare i lavori ultimamente! o comment!
Salve signorineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come và???????????????
Paolo tu ormai stai sul forum GolfMania ihhihihihihihihihi Si x forza ma quà sono tutti spariti pure ''ETNA'' ci lasciò hiihi
Diciamo che ora ho più tempo disponibile, il primo step del light pack è finito e perfettamente funzionante. Il secondo step lo faccio con calma, tanto sono solo dei led di rifinitura Allora, che facciamo? Da te Dario come sei messo? Ci sono dei posti massicci dove radunarci e pranzare?
Da me??? cè solo un Agriturismo del mio amico ''A cunziria''' Ma oltre che mangiare da me non cè stà NADA!!!!!!
Peppe hai risolto con i cerchi???? Sennò ti dò i miei che li stò vendendo per mettere una roba + MASSICCIA!!!!
Uno spiazzale anche in un paese vicino? Sappiamo che li tu comandi PS Il tuo amico ha un bel spiazzale asfaltato?