Beh l'avevo detto 2 settimane prima...mica è poco...comunque vabbè, la prossima si organizzerà un mese prima, quindi già è ora di mettere qualcosa in mente, almeno x la fine del mese ci si vede...ok?
pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza
ok va benissimo...dove, quando, quanti siamo, ci stiamo, quanto costa? sbizzarrisciti dai...stavolta io mi unisco...il resto lo lascio decidere a voi notte!!!
sisi non era una critica... ma tipo mettendosi d'accordo anche sulla data ci potrebbe essere più gente... Alla prima idea o tua o di Angelo aprite un 3d su Marche che lo controllo spesso!:wink:
Ok...comunque non so cosa e quando si potrebbe fare...qualcuno che da una mano??? o siete troppo indaffarati?
ragazzi ci sarei anch'io,vivo e studio ad urbino ma sono della prov.di lecce ma per qualsiasi cosa,se non sono a casa,sono presente!! anche per la pizza!!!!!:wink::wink::wink:
giurisprudenza.ma che stai con la macchina qui?se mi mandi una foto magari posso dirti se qualche volta ti ho visto:wink::wink::wink:
marchigiano se a te sta bene mi potresti anche aggiungere tra gli utenti delle marche,perchè la maggior parte dell'anno sto qui!!!
O Raga ma della zona, Marotta-Fano-Senigallia-Mondolfo, chi cè di preciso? E PAESINI LIMITROFI? Perche sono tutti de Ancona porca vacca..... NO SERGIO...Siamo gli unici della zona !!!!!!!!!!
Mi infilo in questo topic per segnalarvi la cena del 07/03/2009 organizzata da frenk_LSE a fossombrone... mi raccomando esserci :)
Io sono di Fossombrone a 28 km da Fano. Grazie per la pubblicità fabri...ti sei aggiundicato l'aperitivo pagato da me Seraph vedi di venire alla cena...