ciao a tutti ragazzi, io sono nuovo en il forum, ah escusa per il mio italiano escrito sono argentino, eh debo imparare tanto ma tanto, una domanda qualcuno abita vicino a civitanova marche , potenza picena io., oh una berlina 320D electta 2004, ciao
Ragazzi benvenuti...ricordo a tutti i nuovi utenti che se volessero partecipare a qualche raduno e incontrarsi nella mia firma ci sono un paio di eventi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei di Fano?? Grande io di Fossombrone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda nella mia firma ci sono tanti eventi a cui puoi partecipare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah si? mia madre è di fossombrone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e faccio l'itis a urbino.. ma di che eventi si tratta?
Studi ad Urbino ???? Io anche, faccio giurisprudenza...forse mi avrai visto girare qualche volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'auto è quella che ho in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ci si incontra, si va a cena e anche a ballare come faremo sabato 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No purtroppo non l'ho vista, bel giocattolino! nella neve come và? io son venuto su mercoledi quando ha nevicato, con un bmw 318i e36, slitta come niente dietro.. appena arrivato alla rotatoria son tornato a casa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fede possibile che ti ho visto oggi verso le 13.50 vicino all'ospedale? 135i nera con gli angel eyes sull'azzurrino mi pare, e due begli scariconi dietro (STICAZZI)
si si ero di sicuro io ...dove mi hai visto precisamente??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho capito...per caso eri in mezzo a quel gruppo di ragazzi che erano alla fermata del bus ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />