BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari | Pagina 151 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da resagape, 13 Settembre 2014.

  1. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

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    15 Gennaio 2013
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    BMW e92 325d LCI
    Censimento M4

    Io ho dovuto ridurre il camber post da -2 a -1.5 perché mi mangiava le gomme in maniera assurda

    esternamente avevo 5mm di battistrada e interno alle tele

    Il mago dell'assetto qsetup mi ha detto che ho troppa coppia e pattinare in 4a sull'asciutto non fa bene alle gomme [emoji23]

    Comuqneu quoto mitico spazzola:

    Quando l'ho letto non so perché ma ho pensato a lui:

    [​IMG]

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  2. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
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    15 Gennaio 2013
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    BMW e92 325d LCI
    Se vuoi delle semislick [emoji772] ti faccio parlare con andrea scorrano l'organizzatore del time attack

    Prendi le nankang ar1, quelli che le hanno provate dicono che sono meglio anche delle direzza (e molto meglio sia delle trofeo R che delle sportcup2)

    sent from iPhone
     
  3. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

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    14 Ottobre 2008
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    Domani mi fanno il prezzo per 4 toyo r888r.

    Penso di orientarmi su queste.
     
  4. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    peró la conv. era chiusa?

    e di quanto?

     
  5. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

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    15 Gennaio 2013
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    BMW e92 325d LCI
    le r888 (non R) le ho davanti, dietro invece direzza così ho più trazione

    comunque le r888r costano care per quello che valgono, se vuoi spendere poco vai di federal 595 che hanno il miglio rapporto qualità prezzo

    altrimenti vai di direzza, sportcup2 oppure nankang ar1

    mi pare 4-5mm totali

    ma la colpa non è solo della convergenza ovviamente, sono io che faccio il cogl1ione e con 700nm la faccio pattinare sempre anche sul dritto in 3a su asfalto asciutto

    è normale che si distruggano :vamp:
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
    Jesi
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    Basta fare il cog.lione

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  7. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

    403
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    30 Agosto 2016
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    M2 - Mini F56 JCW
  8. Gabo

    Gabo

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  9. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

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    BMW e92 325d LCI
    grattuggiata?

    vuoi vedere come ho ridotto le pastiglie stradali posteriori ate ceramic in un turno da 50 min a monza?

    entrato con 17mm, uscito che frenavo col ferro
     
  10. Doctor1973

    Doctor1973 Kartista

    102
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    13 Agosto 2014
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    Bmw M4 F82 Yas Marina Blue
    se vuoi ho 4 cerchi originali 437M che mi avanzano e potrei darteli ad un prezzo interessante.

    Per i freni io ho montato tubi in treccia goodrich, pastiglie freni endless per carboceramici e liquido freni RF650 sempre della endless.

    Devi accettare un pelo di fischio in più ma come potenza di frenata sono tremendi.

    Se sei interessato ai cerchi scrivimi in privato.
     
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
    Jesi
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    130i
    Non ricordo che cerchi hai messo Doc?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  12. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

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    14 Ottobre 2008
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    Io sto prendendo tubi in treccia hel performance e olio motul rbf660.

    Per le pastiglie prima finisco le sue,poi vedrò cosa prendere.

    Ti scrivo in pvt per i cerchi
     
  13. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    i tubi del Performance cosa intendi ?
     
  14. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

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    30 Agosto 2016
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  15. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

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  16. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

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    15 Gennaio 2013
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    BMW e92 325d LCI
    date una reppa negativa immediatasubito :vamp:
     
  17. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    >:>

    HEL sticaxxi

    >:>
     
  18. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

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    15 Gennaio 2013
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    BMW e92 325d LCI
    :fotseg:
     
  19. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
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    BMW M4
    Voi parlate di tubi, pastiglie e piste ed io sono in DEPRESSION MODE ON.:confused:

    La macchina non me l' hanno ancora consegnata.....mi devono cambiare il kit molle completo e, sotto mia pressione, anche tutti e due gli ammo anteriori.

    Poi la faro' alzare di 0,5 cm sia davanti e dietro, quindi in definitiva si abbassera' di 2 cm in tutto.

    Intanto su bimmer stanno parlando tantissimo di questo kit molle....si dice che con il kit l' assetto diventa molto simile a quello della CP, solo un pelino piu' duro.

    Un utente ha avuto ben tre M4...l' ultima una competition e dice che le molle M montate su una CP non fanno la macchina molto più dura di prima e migliorano tantissimo l' handling.

    Tra l' altro anche @DUCARS che ha la CP e le ha montate mi ha detto che non la sente molto dura.

    Quindi sembra che sto kit sia migliore dei vari KW, eibach ecc che induriscono troppo l' assetto. (vedi il doc)

    Stamattina sono andato anche dal gommista e ho avuto un' altra botta di depressione :mrgreen:.....

    Le PZERO nuove 2016 non fanno ancora le misure per M4......e le nuove MICHELIN 4S ci sono solo le misure per i 19!!!!!!

    Per i 20" ci sono solo i 265 davanti ma non i 285 dietro.

    Quindi boh....non so cosa andro' a montare...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2017
  20. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

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    15 Gennaio 2013
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    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    metti ling long e vai sereno
     

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