Ciao a tutti sono un neo possessore di una m5 e60 avrei qualche domanda: Vorrei mettere uno scarico che faccia sentire le vere prestazioni di questo motore, abbinandolo ad un kit di aspirazione e per che no ad una mappatura della centralina, cosa mi consigliate? La macchina ha 105.000 e' mi sembra vada molto bene, l'ulica cosa che mi preoccupa e' la temperatura dell'olio che quando tiro va un po' oltre i 100°c attendo risposte da chi e' piu' esperto di me grazie
ciao, innanzitutto allistati all'ultima pagina, perchè siamo più di 200 la macchina direi di lasciarla così... con una mappata spesso è più facile che te la mandano peggio che stock al massimo un terminale per farla rumoreggiare un pò di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la temperatura dell'olio, ne parlavo proprio pochi giorni fa con un proprietario di M5, è normalissima
guardando solo i primi 30-40, almeno 5 non sono più emmizzati, temo che la cosa non sia più attendibile
quel censimento era una fotografia della situazione M del 2008.. comunque si può facilmente aggiornare,con le nuove M.. ed eliminare chi nn ha più la M.... ma il valore assoluto rimane comunque di grande impatto....
ciao claudio ... bentornato a casa M... missà , che a settembre..dobbiamo darci un appuntamento da qualche parte ...
...non voglio fare l'uccello del malaugurio, tra qualche mese saremo ancora meno emmizzati. Molti più dei primi 30 - 40. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... e ci mancherebbe che si dovrebbe pure pagare......:wink: Va bene, allora io sottoscrivo questo censimento: Stefania, M3 E36 3200.........
no no, in finanziaria hanno messo un articoletto che tassa pure il censimento delle auto con più di 300cv...