A me sembra un idea fantastica, mi piacerebbe vedere, e sentire tutte queste M insieme!!! Entro i 500 km a tratta ci sono!!
due calcoli kilometrici per una distanza equa: milano - roma km 632 bologna - roma km 413 torino -roma km 670 grosseto - roma km 188 catania - roma km 777 bari - roma km 373 modena - roma km 408 udine - roma km 642 brescia - roma km 559 macerata - roma km 248 catanzaro - roma km 609 padova - roma km 500 viste le distanze di tutte le regioni (quasi) il raduno andrebbe fatto nei dintorni di roma dalla lombardia con con poco piu di 600 km dall emilia romagna con poco meno di 500 km marche e umbria km 250 c.a veneto poco piu di km 500/550 puglia + km 350 toscana km 200 piemonte +km 600 i piu penalizzati siamo noi siciliani con + di 800 km e i reggini con 700 km Laziali, Datevi da fare per organizzare il piu grande raduno ///M d' italia.:wink:
Sarei + felice di tornare a casa sano e salvo... Soprattutto se si fa in periodi freschi e porto il csl
Per mè roma è ok ,io ci sono!!!!!! ma molti utenti M mi hanno chiesto di farlo al max a 200km tra lombardia-piemonte-emilia-romagna-veneto, perchè volevano farlo in giornata ma fare 1200 km in giornata....penso che la maggioranza di quelli nn verrebbe.. solo per questo motivo avevo pensato a parma o piacenza! so che per alcuni sarebbe vicino ai 1000km...... ma per la maggioranza sarebbe più comodo
ora che ho l'ape ///M5 posso aggiungermi? 121 Fra335.............ApeM5...............Piemonte........17
Questa era stata fatta a inizio dicembre... La distribuzione territoriale vede ben 32 M in lombardia, 15 in emilia-romagna,12 in veneto,8 nel lazio,5 in piemonte e friuli,3 toscana marche sicilia liguria puglia,2 abruzzo svizzera trentino ,ed 1 per s.marino e le restanti regioni... a onor di statistica più della metà dei proprietari M risiede tra lombardia emilia-romagna e veneto ben 59 vetture!!! e quasi un terzo solo in lombardia...
e noi che ne dobbiamo fare quasi 2500 per piacenza com'è? un raduno di queste proporzione dovrebbe essere almeno di due giorni. e se organizzato bene, di sicuro andrebbe su tg nazionali e in futuro......................BIMMERFEST ITALIA