Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero ci siano più 328!!!!! Cmq già il nostro è un modello raro!!!!
vi posto un po' di foto della mia ex.... imho dei dischi freno più grandi non ci sarebbero stati male! Bei ricordi!!
Complimenti bel gioiellino!!! Aveva i sedili elettrici è starno vederlo su un 328i!!!!!!!! Sono pienamente d'accordo sui dischi freni più grossi starebbero sicuramente meglio!!!!!!!!!!!!
pollo belli i cerchi che monti nelle ultime due foto...li hai ancora?? cmq anche io sulla mia ho i sedili regolabili elettronicamente ma senza le memorie....
in una ''vecchia'' prova del 328ci in una nota rivista, diceva che i sedili elettrici erano di serie...
cmq ecco due foto della mia... inutile dire che al prossimo cambio gomme VOGLIO cambiare i cerchi e passare ai 17"
anche io li preferisco arancioni...ne ho viste diverse in giro con le frecce bianche...e molti addirittura le cambiano, però sinceramente a me da un senso di pesantezza il muso,non c'è distacco cromatico...lo vedo abbastanza piatto, cosa che non accade con le frecce arancioni....imho
Ma le vostre di che anno sono?? la mia è un 11/99, io ho i sedili sportivi manuali!!!:wink: E leggendo nelle descrizioni di quelle in vendita poche avevano i dei sedili elettrici!!:wink:
La mia è nera e quando aveva le frecce arancioni trovavo sembrasse un sacco più vecchia! Io le ho prese nere le frecce guarda nel avatar!!!!!:wink: Però lo ammetto sulla tua grigia stanno veramente bene quelle arancioni!!:wink:
Io sono contento di non avere la scritta 328i sul baule, perchè quando la gente guarda pensa sia un 320! Per esempio ai semafori, poi quando schiacci.......................eheheheh..........li saluti alla grande!!!!!!
Ciao Raga, grazie a Rochester che mi ha segnalato la discussione, ci sono anche io con il mio 328i del 2001, con 60000Km originali, visto che l'ha guidata prima mio papa' fino il 2003 poi me l'ha venduta con solo 15000Km. la mia ha gli interni in pelle nera ed e' full optional, pero' se tornassi indietro non farei mettere i sedili in pelle, freddi d'inverno e appiccicosi d'estate, del resto e' una belva mangia strada. Per i consumi non ci faccio troppo caso, non sono uno che macina tantissimi kilometri.
Grande!!!!!!!!!!!! Sono contentissimo che partecipi anche tu al censimento!! 01......!rochester!.................Torino 02......!lux!...........................Milano 03......Leone.........................Svizzera 04......Matteoteo...................Padova 05......Dream65....................Brescia 06......Antonio54b.................Messina 07......camillo328..................Torino 08......Pislui..........................Barletta 09......Serie3......................... 10...... 11......
Grazie Roch, non avevo letto che l'argomento ora era il comando dei sedili, anche i miei sono elettrici, ma penso che fosse un optional.
01......!rochester!.................Torino 02......!lux!...........................Milano 03......Leone.........................Svizzera 04......Matteoteo...................Padova 05......Dream65....................Brescia 06......Antonio54b.................Messina 07......camillo328..................Torino 08......Pislui..........................Barletta 09......Serie3.........................Reggio Emilia 10...... 11...... Specifico la città