Favolosa la firma ma riducila a regolamento :wink: 700x500 :wink: Sarà un piacere e ti aggiungo alla lista
Eh eh ... la porterei, ma ahimè è giù in terra pugliese a contendersi il titolo di miss mondo Italia :-)
Appena capisco come ridurla lo faccio al volo! (più che altro in ufficio non posso accedere a photobucket). Alla prossima cena se promettete di fare i bravi ve la presento!
Posticipiamo la cena, che problema c'è? Anzi che porti pure le sue amiche "miss-mondo-2010" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sgranfius ... ha giusto l'età per essere tua figlia ahahahahahha Scherzi a parte finisce il 12 giugno con la finale su Italia 1 quindi tifate per lei! :-)
lo so!! Ne ho una di ventidue anni, cacchio! Ma non mi illudo... Faremo il tifo per lei. A prescindere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia era solo la simpatica battuta del solito rompi b....e che sono.......:wink: Nessun problema mi adeguerò
per carità del signore !!! ahahahah Già con una faccio fatica!!!! Non sono più un ragazzino!! ahahahaha
Da Domenica ti sei troppo montata la testa :wink: Sabato mentre andiamo a TO ti faccio anche un po di Tetesko allora :wink: