io invece vi ho visti bene Max facciamo schifo, non ho mai fatto un Padova - Milano in cosi poco tempo
Bellissima serataaaa!!!!!!!!!!! Un salutone agli ultimi arrivati e non!!! E complimenti per le vecchie carrette che c'erano
Io ho votato la Miss E ora voto Puccio for Moderators Ragaxxxxi ...... Mi mancate Ma ciò che mi manca di più è l'//////M6 di Claudio Nacional !!
Te l'ho detto no, che la tua è un catamarano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutti tranne Simone che ha l'is ma NON ci tira!!Ecco perchè poi la macchina si rompe!prima non era abituata ad andare piano!Simone APRICI!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno... che serata spettacolare ragazzi.. come al solito divertito tantissimo. ci voleva! grazie di nuovo a tutti.... 40euro ad coperton sedze eur par na bira? huahuauhuhauhauh roba da matti.
Mi sono spanciato 19/06 incontro presso discoteca Villa Selmi per far conoscere giovani lerce all'amico Filippo.... Risposta Ribattuta in seconda verso Zuele...
Guarda che ti mando tu sai chi a casa mentre fai la doccia e raccogli il sapone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ZAC
sono andato fin la stamattina senza telefonare, così mi son fatto un giretto e abbiamo mangiato all'osteria "agli ingordi"