grazie.... !! intanto......dalle un bacio sul muso da parte mia...... gli scarichi li lascio a te.....:wink:....
Grazie a tutti per la compagnia e per l'inmancabile finale ... a proposito del quale .. Max, eri a palla?
BELLISSIMA SERATA!!!come al solito lla global nn delude mai!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricordo a tutti questo! E' di vitale importanza quindi leggete tutti! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4157149#post4157149
Bellissima serata!!grazie a tutti!!Al ritorno..io col vecchio 520,Simone con il 320is e Jacky col 330...abbiamo seminato un po di panico per l'autostrada!!
Ok io l'ho votata!!ma ho visto i risultati e lei ha l'1% dei voti al momento,mentre ci sono altre 2 girls che sono già una al 14% e l'altra al 15%!!c'è un bel po da recuperare!come facciamo??
C'è da mettercela tutta! Votate da tutti gli accessi che avete, diffondete tramite facebook, mail, lavoro ... C'è bisogno di uno sforzo massivo ... io sto agendo su due diverse comunity da 25.000 iscritti, se siete membri di altri forum passate parola e aprite quanti più 3d potete!
Proporrei anche a tutti i veneti del forum di mettere nella propria firma per questa settimana il link per votare come ho fatto io e di tenere uppato il più possible il topic nella sezione of-topic!
tornato in quel di adria.. pit-stop ultima birretta e poi casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stupenda serata, un po' alla volta inizio ad inquadrarvi un po' tutti dai.. oh se siete fuori ehh!! uno peggio dell'altro di nuovo complimenti!!!!!! adesso voto Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arrivato per i commenatazzi e le fotazze a domani grazie terra veneta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio, ma vi siete ingarellati tutti? C'avrei scommesso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh sì .... a 230 in evidente debito di potenza con quel cavolo di caccia di Max che non riuscivo a prendergli la scia ti ho pensato!!! ahahaha
già, serata come al solito votata all'allegria e alla fuorezza! beh dai tu a casa ci sei arrivato vedo!