...grazie per la segnalazione Carlo...se riesco ad organizzarmi con vero piacere (per me e' un tantino piu difficile ma non impossibile )...intanto ho segnato in agenda :wink:
grazie zio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non credo sia possibile...il giorno dopo lavoro e non riuscirei a tornare a casa, dopo la cena, senza addormentarmi...hahahahha grazie comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spam... ma non e' vietato dal regolamento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ora se non scendi domenica ti stacco la stellina da quel carrozzone che ti sei preso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Fab ! Stavo cercando di dimenticarlo il Regolamento Non mi hai mai organizzato nulla di Sabato a pranzo la domenica è sempre out per me
Grazie Carlo per l'invito ma io purtroppo di venerdi non posso azzarola !!!Altrimenti per non fare torto a nessuno sarei venuto anche a Bergamo,con un gruppo cosi di personcine è difficile dire di no !!!
1000 grazie Carletto per la segnalazione...ma purtroppo penso proprio di dover passare...questo mese, per me è un pò incasinato Mannaggia a li pescetti!!
Per Seri motivi di organizzazione siam costratti ad anticipare la data al Venerdì precedente il 4 giugno .... mi spiace in modo enorme per chi dei copnfermati ha problemi per quella data
Infatti sto spostando a venerdì 4 giugno perchè sia presente Monsignore e Commissario :wink: Ora spero che vengano i classici come te, piero, jacky, peo, ronny colourssss etc......