Poche persone ma buone !!! anzi le migliori Vecchi porci della Global e nuove simpaticissime Leve Adunata con scelta multipla tra pizza o carne o pesce si può spendere dai 0 ai 30-40 euri max scegliete Voi !!! L'importante è stare assieme e ribadire la Nostra Fratellanza Listazza !! Carlo x 1 Andras x 1 Sgranfius x 1 Ei-crt x 1 MAX_X6 *Piero* x 1 Simone72 x 1 *Albano* x 1 Manzrik x 1 ippo culo x 1 la Jacky x 2 La Pea x 1 Bmw E34M50 x 1 Carsicone del nord est x 1 Emauriz x 1 Mauro77 x 1 Hell x 1 Spettro x 1 (ci sarà ma non si vedrà ) Zuele x 1 Puccio x 1 Orby x 1 Geno x 1 (pure troppo ) JancooperS x 1 Stefanobmw x 1 Matteoteo x 1 Miky x 1 Scardo M3
mille grazie carlo per la segnalazione...ma purtroppo penso proprio di dover passare...il 15 ho un esame...e questo purtroppo per me è un periodo incasinatissimo ancora grazie per la segnalazione...ne sono onorato:wink:
è vero, sono stato molto assente ultimamente. vedo carlo x6 con un cls e senza x6. apro il link e cosa vedo.. un billione di foto tutte uguali fatte col cellulare alla stessa cosa. Carlo, Carlo, Carlo.. ma cosa mi combini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> apparte gli scherzi, buon incontro, io causa motivi di spese maggiori mi trattengo quest'anno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Divertitevi!
I globaltoscani ormai (almeno 2, uno è di Livorno l'altro Pistoia mi sembra ) vanno a una media di 1/2 cene a settimana! A regola saremmo più da GlobalDIETA!
ma carleto disgraziato.. si vede che sei un utente mercedes... il 13 c'e' il pranzaccio con funghi e porcini a modena... unitevi agli emiliani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
No Eva carissima non ho finito il giro dei link/spam Azz e comunque sei in macchina con Macchese :wink: