grazie caudio ma visto gli mpegni di lavoro mi sarà difficile presenziare!! in ogni caso per natale ci sentiamo:wink:
Piccolo aggiornamento 1) carpiko.... 3pers. 2) scorpioct..2pers 3) Etna.........1pers. 4) Whitebmw 2pers. 5) PaoLo_Ct 2pers 6) Maumaum5 ..2pers.
Ragazzi io mi metto nel forse perchè dipende dai turni che ha mio padre...Entro la sett prossima sarò in grado di darvi una risposta..
Piccolo aggiornamento 1) carpiko.... 2pers. 2) scorpioct..2pers 3) Etna.........1pers. 4) Whitebmw 2pers. 5) PaoLo_Ct 2pers 6) Maumaum5 ..2pers.
Claudio, se non è troppo tardi, domani forse ti posso dare la conferma per due persone (mi devo liberare dalla reperibilità per quei due giorni, venerdì e sabato)
peppe non mai tardi, neanche venerdi pomeriggio anche perchè ho dato un numero appross. di n25/30 pers, quindi vedi tu.
Raga devo disdire,purtoppo non potrò esserci perchè mio padre quella sera sarà di turno.. Che peccato..
ciao a tutti, visto l' andazzo io direi di disdire tutto, se uno non ha neanche il tempo di andare a mangiare con gli amici....... saluti.
ragazzi mi dispiace moltissimo...ma non posso lasciare il locale in questi giorni di festa...hanno bisogno di me!!!!!!!!e poi e'venerdi....se si poteva fare nei primi della settimana era meglio!!!!!
Se per tuo padre va bene, posso darti io uno strappo. :wink: Ovviamente se non la vede bene posso capirlo e rispetto la sua decisione. :wink: Dai Claudio, non te la prendere, è un periodo particolare ed ognuno di noi può avere problemi a partecipare... come ti ho anche detto di la, se per il locale non è un problema, per me la cena si può fare anche in 4 o in 10 o in 30, l'importante è passare una bella serata insieme. :wink: