beh magari Goldie ha cambiato location della foto quindi un'altro bagno....... piu sportivo vedendo la cyclette magari quello della palestra visto che lei si tiene sempre in forma andando in palestra :wink:
Non ci credo nemmeno se la vedo :wink: La Goldie cura sempre ogni dettaglio :wink:.... nn farebbe mai una foto con cyclette
cominciamo a degenerare...stiamo dando un cattivo esempio.....se va avanti cosi' la cena diventerà a base di culatello,patate e come frutta delle pere
heheheheh....alla mia età ne ho visti di lati b.........:wink: quello che mi hai mandato è da 10 e lode.......ma mi sono ripreso alla svelta.... il problema è che oggi ho avuto a che fare con tutt' altre cose.......... e non ho potuto postare.......... ........se lo hanno detto....devono essere bene informati :wink:..... SORBOLE ! CJ ....spero che ci sia "stata".....la tipa....:wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai che voglio vedere una listarella bella lunga lunga !!! Aggiungetevi.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eddai....
Ah....ecco! un altro lato B....... okay, ma chi indovina cosa vince.....? :wink: Sì Fede ........ma che bella Stella che hai......
Ci sono anch'io all'ora dei lupi, siamo appena tornati da una sonora mangiata di "Fiorentina" e bevuta di super rosso toscano con LorePt e rispettive