Bell' idea al momento non vedo problemi...quindi Fede, se mi ci vuoi...io ci sono con gran piacere Approfitto per augurare Buona Pasqua a tutti !!!
noooo...se lo avessi saputo circa 2 settimane fà,mi sarei fatto inserire per il 27 cosi' da stare con voi.......
Grazie ragazzi per le adesioni ! Purtroppo sto leggendo da tre giorni da iPhone, domani in ufficio aggiorno la lista e pubblico il programma ufficiale ! Felicissimo per la presenza di tantissimi amico tra i quali il caro eddi,lopez,max & co. A domani fede ps: così risponderò ai numerossimi mp ricevuti nel we! Fede
Non sarebbe mica male se ci fossi anche tu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede:wink:
Grazie Fede ma purtroppo non sò se riesco a chiudere negozio essendo un venerdi lavorativo.... Grazie Eddy per la precisazione al Fede !!!!!ma purtroppo.....mmmmmmm.....
Mi spiace gigi, anche perchè è relativamente vicino a parma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! Fede ps: vogliamo lo sgranfius presente !!!!!!!
cavolo se mi piacerebbe!!!!!!..e poi riincontrare alcuni/e di voi..sarebbe fantastico!!..ma ancora nn so.. sempre ke Max abbia voglia di sorbirsi ancora la cuginetta!!..cmq l'idea è bellissima!!..vedrò cosa riesco a fare ma sarà molto difficile..cmq vi farò sapere al più presto..x il momento vi tengo d'okkio anke io...e tengo le dita incrociate!.. grazie dell'invito Fede!!!
..... Raccolta di firme per avere Eva alla Cena Vicentina, aderite numerosi : Bmw fanatic p.s.: ......ne vale la pena.....:wink: