fede ma alle 20 così trova per la cena o per l aperitivo?! ti riformulo la domanda: io non ceno senza aperitivo, a che ora e dove devo farmi trovare?!?
Azzzzzz ....Max sei veramente da ammirare....credevo di fare chissàcchè io......ma tu sei Mitico.... Eeehhhhh...Diego....non sai che ti perdi.....:wink:...... magari sul tardi.....ma se ce la fai passa di lì così ci racconti anche del motorsport.... Per Tutti.....arrivederci a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Buona serata e buona mangiata anche da parte mia, mi dispiace non essere lì con voi ma non potevo davvero chiudere il negozio....Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
grazie a te dell'organizzazione :wink: Un grazie a mio autista che mi ha scorrazzato fino a li è stato un piacere conoscere nuovi utenti:wink: del foruin particolare blacly pinolo e pannnocchia
Arrivato alle 3.....e con Max ci siamo fatti una Vicenza-Verona alla media dei 200.....:wink: poi ci siamo divisi... a proposito...minchia coma và l' elicottero del Max... ....abbiamo sfiorato i 230 più di una volta.... un grazie di cuore a Fede che ha organizzato in un posto di gran classe una cena davvero ottima ci siamo divertiti ....è stato un vero piacere incontrare nuovi Amici tutti molto simpatici e rivedere gli altri che già conoscevo :wink:...peccato solo che serate così finiscano troppo presto e che non se ne faccia 1 a settimana...