va beh cosa vuoi che sia ci faranno i segnali di fumo all'arrivo ....... io sicuro a 200cv non ci arrivo manco se rimango con solo il telaio, motore e la cassetta della frutta per sedile
boh vediamo cosa riesco a recuperare ps io 2 casse di carciofi li ho nel caso vuoi alleggerire la tua cars
RITROVO ORE 20.00 presso il parcheggio dell'uscita autostradale VICENZA OVEST !!! Per chi volesse venire al ristorante direttamente: Golf CLub Vicenza, Via Carpaneda, 3 Creazzo (VI); Per chi volesse venire all'aperitivo: La Legnara, Altavilla Vicentina (VI); Per chi volesse venire a bere qualcosina post cena: MY....A ! Via Filzi, 72 Creazzo (VI) Fede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede Fede
bmwmodena elimina il ? accanto al suo nome... non ho trovato compagnia per il viaggio... tra l'altro ho pure fatto una figurazza di legno chiedendo ad un mio amico di venire con me.. la sua risposta.. fabrizio ti ricordo che venerdi festeggiamo il mio compleanno.... pfuii mi son salvato dicendo eh eh ci avevi creduto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)